• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tarocco34

Digital-Forum Silver Master
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
2.312
Qualcuno mi spiega come è riuscito ad attivare skygo ? Dopo avere ricevuto il mysky, e avere attivato i servizi, dopo un paio di giorni ho chiamato il 119, dopo 5 minuti, il tizio mi dice che il servizio è attivo, controllo, e in effetti hanno associato la smart card, e gli altri dati al mio cellulare tim, su skygo, ma riesco a vedere solo skytg24, per gli altri canali, sia sul cellulare che sul pc, mi dice che devo attivare skygo, ma cliccando su attiva, mi rimanda al fai da te, ma l'opzione skygo, non c'è..!!
Avevo letto ,che entro 48 ore,tim avrebbe girato la richiesta a sky per attivare skygo anche sul pc, ma i 2 giorni sono passati, e non cambia nulla (ho anche mandato una mail dal contatta sky, senza risposta).
Sono sicuro che se chiamo il call center (ma per ora non ci penso nemmeno) mi dicono che non mi spetta lo skygo, perchè non sono cliente da almeno un anno....
 
Esatto. Sky Go è attivabile solo da chi è cliente da almeno un anno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Veramente per chi ha Tim/Sky dovrebbe/doveva essere attivabile da subito

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Esatto. Sky Go è attivabile solo da chi è cliente da almeno un anno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo vale per sky con parabola, ma come dice anche luctun, c'è una promozione sul sito che riguarda i clienti sky su fibra, in quel caso è impossibile che ci siano clienti da più di un anno, e poi prima che mi arrivasse il mysky, me l'avevano confermato anche al call center sky, mi avevano detto di chiamare il 119 di tiim....
 
Dopo aver attivato l'offerta con la Tim è passato qualche giorno e poi è comparsa l'opzione per attivare sky go nel fai da te. Direi che nel mio caso sono passati almeno 3/4 giorni. Per questo motivo avevo chiamato il call center ma ovviamente l'operatrice mi aveva detto che sky go spetta solo ai clienti da almeno un anno.
 
Dopo aver attivato l'offerta con la Tim è passato qualche giorno e poi è comparsa l'opzione per attivare sky go nel fai da te. Direi che nel mio caso sono passati almeno 3/4 giorni. Per questo motivo avevo chiamato il call center ma ovviamente l'operatrice mi aveva detto che sky go spetta solo ai clienti da almeno un anno.

anche a meno sono passati 3/4 giorni dalla richiesta al 119 prima di vedere sul fai da te 'sky go'. ora siamo sotto feste, potrebbero passare anche piu' giorni.
 
anche a meno sono passati 3/4 giorni dalla richiesta al 119 prima di vedere sul fai da te 'sky go'. ora siamo sotto feste, potrebbero passare anche piu' giorni.
E' quello che in seguito ho pensato anch'io, il periodo è molto critico, in realtà non avrei neanche fretta, solo che sono rimasto così schifato dal modo in cui hanno gestito la pratica del mio abbonamento, che ormai mi aspetto di tutto e non glene facci passare una.
 
Mi hanno attivato il servizio (senza che nessuno mi avvisasse), quindi si può chiudere il thread, nel frattempo hanno fatto altri casini, ma questa è un'altra storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso