• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloodline - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.269
Località
Napoli
Genere: drammatico, thriller - Trama: I Rayburn sono una famiglia dalla reputazione impeccabile di fronte alla loro comunità, nell'arcipelago delle Florida Keys. Quando Danny, considerato la "pecora nera" della famiglia, torna in città per il 45º anniversario della locanda gestita dai genitori, minaccia di rivelare oscuri segreti.

La prima stagione comprende 13 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

2m607qc.png


30vknr4.png

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ultima modifica:
Io l'ho appena iniziata, un solo episodio, promette bene.
 
Sono arrivata al sesto episodio. Mi ha preso e quindi vado avanti.
 
Io sono alla settima puntata di Bloodline e devo dire che per guardarla bisogna avere tanta pazienza perché la storia è lentissima e alcuni dialoghi secondo me sono inutili. 50min ad episodio sono troppi. Ma aggiungo che le vicende si fanno sempre più interessanti. Al di là di tutto la consiglio.

Inviato dal mio CippoPhone
 
Ultima modifica:
Piacevolissima sorpresa, serie che vola via e ti cattura all'istante (ho visto i primi due e non mi sono minimamente accorto della durata degli episodi).


Ps concedetemi questa battuta: il giorno che verrà svelato il vero significato del termine "lento" usato per descrivere una serie,il mondo non sarà più lo stesso. :D
 
Ultima modifica:
Piacevolissima sorpresa, serie che vola via e ti cattura all'istante (ho visto i primi due e non mi sono minimamente accorto della durata degli episodi).


Ps concedetemi questa battuta: il giorno che verrà svelato il vero significato del termine "lento" usato per descrivere una serie,il mondo non sarà più lo stesso. :D

La serie è bellissima , sono arrivato al 10° episodio , secondo me sia nei film che nelle serie il termine "lento" è soggettivo , se quello che vedi non è interessante per te allora il ritmo è lento , per fare un esempio un film cinepanettone per me è lento, niente di interessante battute scontate ecc..
 
Esatto, è un termine molto soggettivo (e del tutto sbagliato per il significato che si vuole dare).


Ahh sono arrivato al 5° episodio, mi prende sempre più.
 
Ultima modifica:
Premetto....ho trovato Bloodline una ottima serie...
C'è una cosa però che proprio non mi va giù....l'attore che interpreta Danny è solo una mia impressione che sia cane( a volte la sgradevolezza influisce nel giudizio) ???

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
A ma allora sai i miei gusti . Beh mi fa piacere . Non so se è il tuo genere


Inviato dal mio iPhone 6S



Effettivamente non è proprio nemmeno il mio genere....però da vecchio cinefilo ho appezzato.....

Per citare cose attinenti...

Breaking bad( molto più pesante) anche Ray Donovan....un dramma familiare di segreti e rancori che esplode...
 
la sto seguendo pure io in modalità bidge watching
spesso è lenta ma mai noiosa e in ogni puntata si aggiungono sempre dettagli interessanti.
Ho appena finito di vedere il decimo episodio, forse tra i migliori a mio avviso
Si sa già se ci sarà la seconda stagione?
 
A me e' piaciuta molto...dato il finale direi che una Seconda stagione sia quasi obbligatoria...
 
Indietro
Alto Basso