• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bloodline - Stagione 1 [Netflix]

a me è piaciuta tantissimo

non mi sarei mai immaginata un finale così
 
Ho guardato il pilot e nonostante duri 50 minuti (una lecca!!!) ho guardato in botta anche il secondo episodio. Fantastica e leeeeeeenta ma tanto lenta.... proprio come piace a me!!

Le Keys sono pazzesche, non sò cosa pagherei per fare su una caddilac d'epoca sgangherata da Miami a Keys West.
 
Te l'avevo detto che era proprio del tuo stile ;)


Si, e ti ringrazio ancora, perchè mi era proprio sfuggita.. e netflix spinge sempre le quelle nuove inserite.

Tra l'altro ieri sera tardi, non contento, ho guardato in botta anche la 3 e la 4...
 
Stassera guardo la puntata di chiusura. Ammetto che mi dispiace un sacco e sono un poco in leggera depre, perchè è una serie veramente a cui mi son legato moltissimo (grazie anche al potere del binge watching).
I personaggi sono stati scritti benissimo, ci si affeziona in modo veramente unico. La storia è bellissima... ma tutto già detto.

Fortunatamente arriva la seconda stagione!!!!

http://www.tvzoom.it/2016/04/25/38696/netflix-arriva-la-seconda-stagione-bloodline-trailer/
 
Allora ho finito di vedere la prima stagione e devo ammettere che superate le prime 6 puntate,la serie decolla alla grande :)
voto finale 8 e mezzo.
 
Allora ho finito di vedere la prima stagione e devo ammettere che superate le prime 6 puntate,la serie decolla alla grande :)
voto finale 8 e mezzo.
A patto di vederla solo se non hai sonno 😃 solo la sigla iniziale mi causa problemi di narcolessia 😃

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Proprio la sigla è un piccolo capolavoro di opening credits!!

E' proprio vero che il mondo è bello perchè vario...
 
"Sonno e lento" sono 2 parole che non concepisco proprio in ambito di valutazioni cinematografiche...
 
a me è piuacituta molto ma anche io la trovo un po lenta, non che sia un difetto anzi mi sembra ben strutturata senza puntate riempitive
 
Cmq la nuova stagione ha tagliato 3 episodi, da 13 a 10, questo conferma che un pò troppa diluizione c'era..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso