• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play VS Infinity: Alcuni chiarimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SubSonica

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
111
Un saluto a tutto il forum, questo è il mio primo messaggio. Sono un utente Sky via Sat, uso anche Netflix e ieri ho attivato anche Infinity Tv.
Ho anche un abbonamento DDT a Mediaset Premium (SerieDoc+Calcio) a me intestato ma lo utilizza mio padre per il calcio.


Vorrei capire se con Premium Play avrei accesso a maggiori contenuti rispetto a Infinity, non mi interessano i canali lineari ma l'accesso ai contenuti on demand.
Le serie trasmette sui canali lineari le troverei anche on demand? Ho dato uno sguardo sul sito ma mi sono perso e non riesco a capire le reali differenze :)

Altra domanda, i contenuti Infinity sono in HD addirittura parecchi in SHD, invece quelli di Play? nel sito controllando le schede delle serie tv non c'è il logo HD.


Utilizzerei il tutto con le App native su smart tv (probabilmente LG OLED)
Per il momento però non posso fare grandi prove, la mia attuale tv non è smart (netflix lo uso via apple tv)

Grazie
 
Su play gli HD sono in base ad alcuni dispositivi e la tua velocità di connessione, tipo decoder.

Anche per infinity è cruciale la velocità di connessione.
 
Su play gli HD sono in base ad alcuni dispositivi e la tua velocità di connessione, tipo decoder.

Anche per infinity è cruciale la velocità di connessione.

Grazie VIANELLO_85 la connessione non dovrebbe essere un problema per il FullHD, qualche problema potrei averlo per il 4K.

Per quanto riguarda i contenuti invece mi sai dire qualcosa? O la library è la stessa?
 
Grazie VIANELLO_85 la connessione non dovrebbe essere un problema per il FullHD, qualche problema potrei averlo per il 4K.

Per quanto riguarda i contenuti invece mi sai dire qualcosa? O la library è la stessa?

Riguardo i contenuti ci sarebbe da scrivere montagne di cose, ti consiglio di dare un'occhiata ai Thread in "Premium cinema serie e doc", comunque in genere diciamo che se ti interessano le prime TV devi usare Play, se ti interessano le serie intere con tante stagioni devi usare Infinity ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Un saluto a tutto il forum, questo è il mio primo messaggio. Sono un utente Sky via Sat, uso anche Netflix e ieri ho attivato anche Infinity Tv.
Ho anche un abbonamento DDT a Mediaset Premium (SerieDoc+Calcio) a me intestato ma lo utilizza mio padre per il calcio.


Vorrei capire se con Premium Play avrei accesso a maggiori contenuti rispetto a Infinity, non mi interessano i canali lineari ma l'accesso ai contenuti on demand.
Le serie trasmette sui canali lineari le troverei anche on demand? Ho dato uno sguardo sul sito ma mi sono perso e non riesco a capire le reali differenze :)

Con Premium Play puoi vedere solo le serie on demand (per vedere i film devi essere abbonato a Premium Cinema). Però difficilmente troverai serie complete.
Con Infinity puoi vedere serie tv e film presenti nel catalogo. Le serie tv però sono complete (dal primo all'ultimo episodio) e in alcuni casi ci sono cofanetti di tutte le stagioni.
Buona visione ;)
 
Grazie mille ora mi è chiara la differenza, play me la ritrovo gratis essendo abbonato al calcio per mio padre, infinity me l'ha regalata Vodafone per un po' di tempo se dovessi trovarmi bene la rinnoverò :)
 
Una domanda....accedendo a play tramite app per android , con mai mi dice che la sezione infinity non è compresa nell'abbonamento??
L'abbonamento a Premium ha anche cinema e serie Tv.....per cui???com'è?? C'È una procedura di attivazione da fare?? E' un abbonamento di qualche anno fa, e finora, non è mai stata utilizzata la sezione play....c'entra qualcosa??
inviato da Lumia 830
 
Una domanda....accedendo a play tramite app per android , con mai mi dice che la sezione infinity non è compresa nell'abbonamento??

L'abbonamento a Premium ha anche cinema e serie Tv.....per cui???com'è?? C'È una procedura di attivazione da fare?? E' un abbonamento di qualche anno fa, e finora, non è mai stata utilizzata la sezione play....c'entra qualcosa??

inviato da Lumia 830


Mi autoquoto......l'abb. Non ha più cinema......quindi giustamente nemmeno infinity....
 
Buongiorno, sono abbonato a premium (abbonamento full) e quindi comprensivo anche di premiumplay. Inoltre ho anche un altro abbonamento ad infinity con Vodafone. Questo perché fino a ieri sul mio televisore Sony non c'era la app PremiumPlay. Da ieri sera ho notato che è comparsa anche sul mio televisore Sony Premiumplay che comprende anche la sezione infinity. Volevo sapere se i contenuti di Infinity da sua app rispetto ai contenuti accedendo da sezione tramite premiumplay sono identici. Ieri sera ho provato a fare un confronto e per esempio non ho visto il film proposto in infinity premiere. Questo vuol dire che i contenuti di Infinity sono diversi a seconda da dove uno accede ?.
Grazie della risposta.
 
Buongiorno, sono abbonato a premium (abbonamento full) e quindi comprensivo anche di premiumplay. Inoltre ho anche un altro abbonamento ad infinity con Vodafone. Questo perché fino a ieri sul mio televisore Sony non c'era la app PremiumPlay. Da ieri sera ho notato che è comparsa anche sul mio televisore Sony Premiumplay che comprende anche la sezione infinity. Volevo sapere se i contenuti di Infinity da sua app rispetto ai contenuti accedendo da sezione tramite premiumplay sono identici. Ieri sera ho provato a fare un confronto e per esempio non ho visto il film proposto in infinity premiere. Questo vuol dire che i contenuti di Infinity sono diversi a seconda da dove uno accede ?.
Grazie della risposta.
Le Infinity Premiere ci sono solo su Infinity, viceversa le prime tv ci sono solo su Play (o alcune prime tv, meglio chiedere ad altri utenti). E' quindi leggermente più ricco Play.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso