• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Sky on Demand

joanlui

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
91
Salve. Sono un paio di giorni che come provo a vedere un qualsiasi contenuto On Demand da scaricare sull'hard disk, inizia lo scarico in wifi e poi si blocca. A intuito dovrebbe essere un problema di sovraffollamento, ho 14 dispositivi connessi tutti assieme in questo periodo al router Netgear e credo ci sia qualche problema anche con gli scarichi da Sky...Qualcuno sta riscontrando lo stesso fenomeno?
 
Anche io come Papu, stasera sto ricsontrando grossi problemi, e a me sono iniziati gia qualche giorno fa problemi con le locandine, quindi presumo che possiamo dire con certezza che loro abbiano un problema con l'ondemand, ora non so se ci rientra anche il tuo caso però...
 
Anche io come Papu, stasera sto ricsontrando grossi problemi, e a me sono iniziati gia qualche giorno fa problemi con le locandine, quindi presumo che possiamo dire con certezza che loro abbiano un problema con l'ondemand, ora non so se ci rientra anche il tuo caso però...

esatto le locandine e va lentissimo, fino a quando scompare proprio la connessione. Credo sovraccarico di richieste sotto Natale, non avendo nulla da fare la gente si butta sull'on demand! Anzi, vedo Teramo...qua è Pescara, non vorrei dipenda dalla zona.

P.S. ASCOLI PICCHIO 1898
 
Indietro
Alto Basso