• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su problemi con la SmartCam

GiGGa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
106
Premetto che è sempre inserita nella tv e non faccio metti/togli però ogni tanto quando faccio zapping e vado su un canale Premium non carica il canale e devo spegnere la tv, rimuovere e inserire la smartcam e riaccendere la tv: può essere un problema di smartcam? L'ho presa a settembre: è tipo in garanzia e posso cambiarla? Che problema può avere?
 
Ti riferisci alla Premium Cam Wi-Fi?

Che versione sw ha la Cam?

Modello tv esatto? Ha l'ultima versione sw la tv?

Cosa intendi esattamente con non carica il canale?
 
Sì, mi riferisco alla Premium Cam Wi-Fi e la versione sw non ho idea di come di vede o come si aggiorna.

Sony Bravia KDL-42W705B e ieri che l'ho collegata a Internet ha chiesto un aggiornamento che non ho avviato per mancanza di tempo. A proposito, è meglio farlo fare alla tv o con la penna usb? Ci mette tanto?

Schermata nera con una scritta che ora non ricordo. La prossima volta che capita me la annoto.
 
Per ora ho aggiornato sia tv che cam :eusa_whistle: vediamo se il problema si ripresenta
 
Rieccomi, lo scorso 10 gennaio mi è comparso sullo schermo del televisore il messaggio "Il servizio selezionato è criptato o non può essere decodificato"... la SmartCam era inserita e ho selezionato un canale compreso nel mio abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso