• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda sulle app TIMvision

filolau

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
1.584
Scusate ho una domanda sul decoder Timvision,volevo sapere se è compatibile con premiumper play e con skyonline grazie
 
No, supporta esclusivamente Premium Online e Netflix.
 
In teoria potrebbero anche aggiungere le app con un aggiornamento ma dubito.
 
Forse nemmeno Premium Play, perché faccio questo ragionamento, sky online e Premium Play sono presenti come APP anche nelle SMART TV e ad esempio anche nella XBOX 360, ma in entrambi i casi, con Premium Play i canali live non si possono vedere.
 
Secondo me ha più rendo accessibile il mio servizio meglio è,poi non so Sky cerca sempre di vendere anche decoder ,forse è più semplice per premium
 
Secondo me ha più rendo accessibile il mio servizio meglio è,poi non so Sky cerca sempre di vendere anche decoder ,forse è più semplice per premium
A vendere non è la direzione di MP, circa Sky noleggia da sempre il decoder e prima anche MP li noleggiava, ora MP ha tolto il decoder in noleggio e ha messo in noleggio la SMART CAM a € 69 da restituire a contratto cessato e ha tolto dal mercato anche i decoder che prima noleggiava togliendo anche la promo della CAM con in regalo offerte vantaggiose.
 
Indietro
Alto Basso