• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

presenta un amico... in chiusura contratto

spigolone123

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
105
Ciao a tutti,
nel rinnovare gli auguri per l'anno nuovo vi pongo un quesito, probabilmente già affrontato ma del quale ad ora, pur leggendo molto, non ho trovato riscontro.
Mi interessava sapere se pur essendo in chiusura contratto al 1/2/2016 potevo comunque presentare un amico,cosi risparmiare i 10 euro mensili sul nuovo abbonamento, oppure se esiste un vincolo anche per il presentante.
Altra cosa sulla mia pagina parla di 5 euro e non di 10...sapete se ciò sia dovuto all'imminente chiusura del contratto o ad altro?

Grazie
 
Ciao a tutti,
nel rinnovare gli auguri per l'anno nuovo vi pongo un quesito, probabilmente già affrontato ma del quale ad ora, pur leggendo molto, non ho trovato riscontro.
Mi interessava sapere se pur essendo in chiusura contratto al 1/2/2016 potevo comunque presentare un amico,cosi risparmiare i 10 euro mensili sul nuovo abbonamento, oppure se esiste un vincolo anche per il presentante.
Altra cosa sulla mia pagina parla di 5 euro e non di 10...sapete se ciò sia dovuto all'imminente chiusura del contratto o ad altro?

Grazie
Quando chiudi il contratto il tuo amico non avrà più gli sconti.
 
Quando chiudi il contratto il tuo amico non avrà più gli sconti.

Ok, grazie.
Quindi il presentato è vincolato al presentante?
Cioè se ad esempio io dopo tre mesi do il codice ad un amico e poi alla mia scadenza disdico, il presentato ha lo sconto fino al nono mese, giusto?
In pratica perde l'ultimo mese di sconto?
 
Ok, grazie.
Quindi il presentato è vincolato al presentante?
Cioè se ad esempio io dopo tre mesi do il codice ad un amico e poi alla mia scadenza disdico, il presentato ha lo sconto fino al nono mese, giusto?
In pratica perde l'ultimo mese di sconto?
Basta anche che uno su 2 disdica e entrambi perdono lo sconto.
 
Indietro
Alto Basso