• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Z Nation 2 - Dal 06/01/2016 su AXN Sci-Fi

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: azione, horror, commedia - Trama: Nella prima stagione inizia tre anni dopo che un'epidemia zombie ha sterminato la popolazione degli Stati Uniti, un gruppo di sopravvissuti si trova a dover condurre l'unica speranza dell'umanità, ossia un uomo che nel suo sangue porta un vaccino sperimentale che non lo trasforma in zombi. Lo devono accompagnare da New York alla California, dove, si spera, in un laboratorio medico sintetizzeranno un vaccino per porre fine a questa apocalisse. La seconda stagione riparte esattamente da dove si era interrotta la prima. L'obiettivo è sempre il medesimo: raggiungere la California. Durante il loro cammino conosceremo nuovi personaggi e nuove missioni da portare a termine.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

Discussione sulla prima stagione. (link)

La seconda stagione comprende 15 episodi

Dal 6 gennaio, ogni mercoledì alle 21.00 su

1535yfp.jpg


2dl3gnl.png
 
Ultima modifica:
Non vedo l'ora. Chissà se sarà su on demand... Che dite uso il collega serie?


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Idem per me.
Curiosissimo visto il modo in cui la prima è finita.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
In automatico sono partite testate nucleari da tutto il mondo, di cui una "sulla testa" del Cittadino Zeta. Difatti non mi aspettavo minimamente una seconda stagione e sono proprio curioso di sapere come escono da questa cosa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
I fetentoni hanno messo solo il primo episodio su scelti per te, il secondo solo in ondemand sd...
Comunque ho visto solo il Primo, e' ricominciato recuperando l due protagonisti della prima stagione,a parte quello, e' ancora divertente come la prima.....una serie da vedere con un ghigno di fondo nonostante sia horror...
 
Io sto seguendo la prima stagione su Dmax. Peccato che questo canale non sia presente su Sky Online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Beh....il quinto episodio è da non perdere.....si sono inventati la natività zombie...con re magi zombie.....fantastico...uno spasso..

Vi prego guardatelo!!!!!
 
Mi fate capire il finale del 6° episodio ? Prima non volevano tenergli la bambina .. poi gli ha chiesto un favore e gliela tengono ? Ho capito male io ??
 
Mi fate capire il finale del 6° episodio ? Prima non volevano tenergli la bambina .. poi gli ha chiesto un favore e gliela tengono ? Ho capito male io ??


Da ciò che si è visto....ha trasformato pure i genitori...avevano lo stesso segno sulla faccia della tipa ex del gruppo( non ricordo il nome)...
 
Ho visto gli episodi registrati solo ieri, per quello che riguardo i genitori non penso che li abbia trasformati, ma li abbia fatto una specie di lavaggio del cervello per prendersi cura della neonata.

Per quello che riguarda gli effetti speciali scadenti, secondo me non se ne curano più di tanto, del resto già il titolo, quella Z, oltre a zombi sta ad indicare un certo cinema di serie Z.
 
Procede da alti e bassi......menzione per la citazione al finale di Butch Cassidy

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Concordo.
Poi il doppiaggio, boh.
"10 mila", quanto suona male?


Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso