• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Premium Online con i-can 4000T2 - Errore (3021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

verdmar

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
3
Buongiorno a tutti.
Scrivo al forum come ultima risorsa dopo averne provate di ogni.
Ho acquistato un i-can ADB 4000T2 che risulta tra i dispositivi abilitati per la visione di Premium Online (via canale 399).
Riesco ad eseguire la login con le mie credenziali, vedo le locandine dei film. Testata la linea con risultato di 8,82Mb.
Purtroppo, selezionando GUARDA di un film, parte lo spot (senza audio) e dopo pochi secondi, senza alcuna immagine, è visualizzata la scheda del film con le opzioni guarda di nuovo, vota ecc. (come se avessi concluso la visione del film).
Tentando di visualizzare un programma live ricevo dopo pochi secondi il messaggio "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021). Si consiglia di provare più tardi".
Sto tentando in vari momenti della giornata, da più di cinque giorni. Con il decoder non sono mai riuscito a visualizzare i video di Premium Online. Via PC e tablet nessun problema.
Ho già resettato e tentato l'upgrade più volte.
Trenta minuti :mad: con l'199 di Mediaset non hanno risolto alcunché: alla fine l'operatore mi ha detto di riprovare il giorno successivo e nel caso richiamare :mad:.
Un grazie anticipato a chi potrà darmi supporto.
 
Benvenuto

Purtroppo confermo che al momento sull'ADB 4000T2 non funziona correttamente Premium Online

Giro la segnalazione......

Hai tutto il diritto per essere incavolato....
 
Grazie per la risposta.
La situazione è un po' spiazzante.

Saluti.
 
Volevo contattare l'assistenza ICAN-ADB per segnalare il problema ma non ho trovato un canale di assistenza operativo. Mi sono registrato sul sito icantv. Nelle pagine del supporto non è però possibile aprire casi per richieste di supporto.
Tu conosci un indirizzo email o numero di telefono?

Grazie e ciao.
 
ADB sa benissimo del problema. Sono in contatto continuamente con loro

Il problema è di Mediaset quindi c'è poco da fare al momento
 
Se tutto va bene, per fine settimana Mediaset dovrebbe risolvere il problema e Premium Online dovrebbe tornare a funzionare sull'ADB 3900-4000


In ogni caso per il momento i canali live non funzioneranno, questo problema sui canali live verrà risolto con il prossimo agg sw del decoder che se tutto va bene arriverà entro fine Febbraio
 
Volevo contattare l'assistenza ICAN-ADB per segnalare il problema ma non ho trovato un canale di assistenza operativo. Mi sono registrato sul sito icantv. Nelle pagine del supporto non è però possibile aprire casi per richieste di supporto.
Tu conosci un indirizzo email o numero di telefono?

Grazie e ciao.

Il problema è stato risolto, sto usando ora Premium Online sull'ADB 4000 senza problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso