• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonamento sky...AIUTOOO

bloodevil

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2016
Messaggi
12
Salve ho deciso di mettere sky,e avrei bisogno di tv sky,cinema e calcio...se lo faccio io riesco a farlo a 38,90...ma leggendo ilforum ho visto che voi siete dei maghi,volevo alcune indicazione sucome risparmiare,sicuramente il codice amico...che spero qualcuno di voi mi darà è già qualcosa,ma poi non capisco la pro rata,io vorrei abbonarmi un annocon gli sconti poi disdire e rifare nuovo per non pagare il prezzo pieno...comunque quanto posso risparmiare al max per avere il pacchetto che voglio e spendere il meno possibile?lo faccio ora o devo aspettare fine mese per sconti ulteriori?mi illuminate,ve ne sarei grato
Grazie a tutti coloro che perderanno tempo a rispondermi.
 
Salve ho deciso di mettere sky,e avrei bisogno di tv sky,cinema e calcio...se lo faccio io riesco a farlo a 38,90...ma leggendo ilforum ho visto che voi siete dei maghi,volevo alcune indicazione sucome risparmiare,sicuramente il codice amico...che spero qualcuno di voi mi darà è già qualcosa,ma poi non capisco la pro rata,io vorrei abbonarmi un annocon gli sconti poi disdire e rifare nuovo per non pagare il prezzo pieno...comunque quanto posso risparmiare al max per avere il pacchetto che voglio e spendere il meno possibile?lo faccio ora o devo aspettare fine mese per sconti ulteriori?mi illuminate,ve ne sarei grato
Grazie a tutti coloro che perderanno tempo a rispondermi.
Ciao, puoi fare nuovo abbonamento con la promo presenta un amico e lasciare all'inizio solo il pacchetto base sky tv + famiglia. In questo modo oltre ai € 69,00 di attivazione pagheresti € 9,90 x 10 mesi + € 19,90 x 2 mesi. Poi successivamente puoi aggiungere i pacchetti che desideri dall'area fai da te, o tramite ticket quando disponibili (€ 29,00 per 4 mesi).
 
In tal caso il costo medio mensile in partenza risulterà essere 17.3 €/mese (avendo ripartito anche il costo una tantum di attivazione e ritrovandoti in più il pack Famiglia).
Partendo già col Cinema, invece, il costo medio mensile diventerebbe 27.3 €/mese, forse meno allettante (ma sempre con in più il pack Famiglia).
Per l'aggiunta degli altri pack in promozione, FORSE, potresti valutare anche quest'altra modalità, di cui attendiamo conferma.
In ogni caso, a meno di offerte particolari, per la combinazione che chiedi sarà difficile risparmiare più di 5 euro sui 38.90 €/mese da cui partivi.
 
Ultima modifica:
Grazie è già qualcosa...per la Pro rata invece,avete sorvolato...per evitarla devo aspettare fine mese?comunque grazie dei codici in privato ne userò uno ovviamente grazie davvero
 
Grazie è già qualcosa...per la Pro rata invece,avete sorvolato...per evitarla devo aspettare fine mese?comunque grazie dei codici in privato ne userò uno ovviamente grazie davvero
Per evitare di pagare il pro rata a listino converrebbe attivare il contratto negli ultimi giorni del mese. Altrimenti attivando prima puoi comunque consolarti con 15 giorni di visione gratis su tutti i pacchetti mancanti che sky regala ai nuovi abbonati.
 
ultimigiorni intendi dal 25 del mese?mi spiegate o linkate la risposta...a cosa caspita è la pro rata?
 
ultimigiorni intendi dal 25 del mese?mi spiegate o linkate la risposta...a cosa caspita è la pro rata?

..... allora attivando il contratto il 04 gennaio 2016 il contratto scade il 01/02/2017 e pagheresti a prezzo di listino dal 04 gennaio al 31 gennaio e gli altri dodici mese secondo il tuo abbonamento..... invece se attivi il contratto il 28 gennaio 2016 la scadenza è la stessa ma pagheresti a listino solamente dal 28 gennaio al 31 gennaio........ spero tu abbia compreso......
 
Si per evitarla dovresti fare intorno al 25 ma la promo attuale presenta un amico scade il 10 gennaio..ma se ti attivano entro il 15 gennaio ti fai i 15 giorni gratis di tutti i pack e poi se vuoi aggiungere un altro pack ti conviene farlo il 31 gennaio così non sposti la data di scadenza..poi fra un anno pagherai 15 giorni a listino della combinazione da te scelta
 
ultimigiorni intendi dal 25 del mese?mi spiegate o linkate la risposta...a cosa caspita è la pro rata?

..... allora attivando il contratto il 04 gennaio 2016 il contratto scade il 01/02/2017 e pagheresti a prezzo di listino dal 04 gennaio al 31 gennaio e gli altri dodici mese secondo il tuo abbonamento..... invece se attivi il contratto il 28 gennaio 2016 la scadenza è la stessa ma pagheresti a listino solamente dal 28 gennaio al 31 gennaio........ spero tu abbia compreso......

...... l'abbonamento con sky puoi farlo anche oggi, ma quando chiama il tecnico ad installarti il decoder fissa l'appuntamento verso fine mese...... l'abbonamento parte da quando il tecnico attiva la smart card...... quindi puoi prendere eventuali promozioni che scadono in questi giorni ma posticipare l'attivazione quando vuoi..... credo ci siano un limite di tempo tra la stipula e l'attivazione smart card (20 giorni!!!!!...... informati)
 
credo di aver compreso...ma quanto sono complicati per n correre rischi dovrei attivare il 31 gennaio..cosi mi scade il 2 febbraio...se ho capito bene
 
credo di aver compreso...ma quanto sono complicati per n correre rischi dovrei attivare il 31 gennaio..cosi mi scade il 2 febbraio...se ho capito bene

....scade sempre il primo del mese successivo all'attivazione dell'abbonamento..... attivazione gennaio 2016 scadenza 01 febbraio 2017.....
 
Grazie...più facile.spiegato così grazie a tutti entro il 10 attivo e prenderò un codice amico me ne avete mandati tanti aprirò a caso per non far torto a nessuno...grazie
 
quando vado sukl sito nel presenta amico mi da solo la possibilità di richiedere codice,no di inserirlo,e negli abbonamenti nn c'è spazio...devo chiamare per forza?
 
chiedo scusa all'autore del topic se uso questo spazio ma non volevo aprirne un altro...

c'è un modo per "recuperare" nuovi abbonati sky che abbiano bisogno del codice PUA?
Oppure non si potrebbe fare un topic simile a quello dei codici F&F?
 
No. È stato detto molte volte. Niente codici sul forum ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ok ultima domanda,sto compilando abbonamento e dopo vi dico pure chi ha vinto l estrazione del numero amico,e spero gli altri nn si offendano, comunque se metto tv e famiglia a 19,90 con sconto 9,90 il cinema e il calcio se li aggiungo dopo mi costano 2o € mese in più,mentre se li aggiungo subito 24 giusto?perche cinema me lo a 10 in offerta con tv e famiglia,e il calcio a 14...attivando successivamente i 2 pacchetti risparmio 4 euro?e scadono sempre con l abbonamento originale anche se lo faccio 10 giorni dopo il pacchetto base?sperto di essere stato chiaro...chiedo venia
il mio dubbio è quindi tvsky+famiglia+cinema in offerta a 29,90(con amico x 10 mesi 19,90)e aggiungo calcio dopo nel fai da te a9,90(credo)
o
tvscky+famiglia 19,90 (con amico 9,90)e attivare nel faia te cinema e calcio successivamente....pago uguale o c' è differenza?
 
Ultima modifica:
Non dovrebbero esserci differenze sostanziali e ti confermo che nel Fai da Te di mio fratello (con sconto presenta un amico e già con il Cinema) è effettivamente possibile aggiungere gli altri pack a 9.90. Magari, se non hai fretta, prova ad attendere qualche opportunità ancora più conveniente, e intanto potrai utilizzare i 15 giorni gratuiti dei pack mancanti (sempre attivabili dal Fai da Te).

Per aggiungere i pack scontati e senza vincoli, qualche giorno fa era emersa una nuova ipotesi ma mi pare che al momento ancora nessuno abbia potuto confermarla...
 
Ultima modifica:
abbonamento fatto,un ultima domanda,mi perhè mi hanno scalato 60 euro? la rata una tantum non è di 69€?!?!? comunque mi dispiace per gli altri ma la lotteria del presenta un amico è andata a PPL,non me ne vogliate ma è il primo che ha risposto e inviato il codice..grazie a tutti comunque
i 69 euro si danno cash al momento che arriva il tecnico?
 
Ultima modifica:
Ringrazio bloodevil del pensiero e lo informo che normalmente al tecnico non va consegnato nulla.
 
Indietro
Alto Basso