• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium: segnale che se ne va e non torna

sx4u

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
40
E' gia la terza volta su 3 che mi succede.
Durante la trasmissione di partite il segnale sparisce e non ritorna. Per farlo tornare devo andare su un altro canale e poi ritornare sul precedente.

Ma così intanto mi sono già perso 3 registrazioni che sono finite su nero :-(

Questo l'anno scorso non era mai successo.

Anche voi avete avuto lo stesso problema?
Io ho un Humax 4000.
 
A me è capitato una volta domenica sera con Toro - Parma , ho dovuto staccare la spina e riaccendere poi nn ha più fatto nulla
 
@ gauchoooooo
Anche a me con Toro-Parma andava via il segnale e squadrettava.

@ sx4u
A me queste cose non sono mai capitate!
Sarà un bug di sistema :eusa_think:
 
sx4u ha scritto:
E' gia la terza volta su 3 che mi succede.
Durante la trasmissione di partite il segnale sparisce e non ritorna. Per farlo tornare devo andare su un altro canale e poi ritornare sul precedente.

Ma così intanto mi sono già perso 3 registrazioni che sono finite su nero :-(

Questo l'anno scorso non era mai successo.

Anche voi avete avuto lo stesso problema?
Io ho un Humax 4000.
A me succede che si pianta l'immagine e diventa tutto nero... dopo cambio canale e ritorno e tutto ok... Humax 4100! Successo solo domenica pomeriggio a ìnche se 2 3 volte!
 
vianello_85 ha scritto:
@ gauchoooooo
Anche a me con Toro-Parma andava via il segnale e squadrettava.

@ sx4u
A me queste cose non sono mai capitate!
Sarà un bug di sistema :eusa_think:

anche io ho avuto qualche problemino... immagine che si bloccava per un istante e ripartiva...


ho un accessmedia itbox 2.50
 
Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
A me succede che si pianta l'immagine e diventa tutto nero... dopo cambio canale e ritorno e tutto ok... Humax 4100! Successo solo domenica pomeriggio a ìnche se 2 3 volte!

Pensa se mettevi in registrazione.......

Io da oggi non mi fido più.
Però non è una bella cosa. Mediaset dovrebbe porvi rimedio e se è un bug dell'humax, rilasciare un aggiornamento.
 
Penso che M7 non c'entri nulla coi bachi dei STB.
I produttori di STB sono del tutto liberi di fare quello che vogliono coi loro decoder e M7 non può "ordinare" loro di correggere i bachi visto che non li paga lei per i decoder come fa SKY, ma li paghiamo noi utenti/commercianti.

Che io sappia M7 mette solo a disposizione gratuitamente la rete e la banda di trasmissione per trasmettere i SW in aria, ma niente di più.

Quindi bisogna farsi sentire con la Humax se riscontriamo dei problemi.
Dalla mia esperienza sono serissimi e sempre stati attenti a risolvere i problemi visti che il loro box è considerato il migliore sul mercato e per questo costa + degli altri.

Ciaooo
 
A me non è più successo (nonostante il tempaccio di questi giorni , anche se non so se c' entri qualcosa).

L' unica volta in cui mi è successo è stato Toro-Parma come dicevo lassù , gare di Champions e gare del sabato viste senza problemi ..
 
gauchoooooo ha scritto:
A me non è più successo (nonostante il tempaccio di questi giorni , anche se non so se c' entri qualcosa).

L' unica volta in cui mi è successo è stato Toro-Parma come dicevo lassù , gare di Champions e gare del sabato viste senza problemi ..
A me è successo una volta oggi a diretta premium!
 
Spiro185 ha scritto:
A me è successo una volta oggi a diretta premium!

Bohh , io oggi ho fatto un pò zapping dappertutto , soprattutto Lazio-Palermo , Siena - Roma e Diretta Premium e non mi è mai successo ...
 
gauchoooooo ha scritto:
Bohh , io oggi ho fatto un pò zapping dappertutto , soprattutto Lazio-Palermo , Siena - Roma e Diretta Premium e non mi è mai successo ...

Nemmeno a me, solo uno switch a 16:9 su diretta gol, durato un paio di secondi non di più.
Nessun disturbo audio.
 
lanus ha scritto:
Qualcuno ha mandato mail per questo problema ?????

Si. La risposta è stata:

nella sua zona è meglio che riceva i canali mediaset premium dalla stazione di xxx piuttosto che yyy perchè il segnale è più forte.

Effettivamente non ho avuto più problemi ma questo non vuol dire che il problema sia stato risolto. Infatti credo che al primo calo di segnale l'humax non riesca più a riprendersi a segnale ritornato.
 
Sottotitoli

Anche io ho uno Humax 400 e ho riscontrato lo stesso problema, ma basta cambiare canale e ritornare per risolvere il problema.
Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi coi sottotitoli? Quando tento di attivarli esce la scritta informazione non disponibile ma il telefilm Smalville è presentato con l’opzione dei sottotitoli in italiano e inglese.
 
a me stasera non mi da nessun segnale volevo vedere la partita ,in tutti i canali nessun segnale
 
sx4u ha scritto:
Si. La risposta è stata:

nella sua zona è meglio che riceva i canali mediaset premium dalla stazione di xxx piuttosto che yyy perchè il segnale è più forte.

Effettivamente non ho avuto più problemi ma questo non vuol dire che il problema sia stato risolto. Infatti credo che al primo calo di segnale l'humax non riesca più a riprendersi a segnale ritornato.

Ieri sera da xxx era impossibile guardare le partite su MP. Segnale che saltava da 100% a 40% per tutto il primo tempo. Immagini squadrettate e audio con scricchiolii.
Alla fine del primo tempo ho cambiato antenna (ne ho due) e mi sono riposizionato su yyy. Qua il segnale era stabile anche se verso la fine del secondo tempo per 2 volte mi si è bloccata l'immagine e ho dovuto spostarmi su un altro canale e ritornare sul precedente.

Ora gli scrivo di nuovo!
 
anche io ho avuto gli stessi problemi tutte le volte che vedo le partite sia di campionato che di champions
houn humax 4000
 
Indietro
Alto Basso