• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go

Buongiorno, riapro la discussione perchè a me è capitata una cosa strana;
Anche io ho fatto attivate a Tim l'opzione "1 GB per SKY GO" (sono ovviamente cliente TIM-SKY) e mi è arrivato messaggio con scritto che l'abilitazione al servizio sarà finalizzata da Sky.
Ho lasciato passare 10 giorni ed ancora niente, allora tramite chat di SKY ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che per usufruire di SKY GO prima di un'anno bisogna attivare obbligatoriamente SKY GO PLUS a 5 €/mese! :5eek:
Ho spiegato che sul sito internet di Tim non c'è scritto niente a riguardo, ma sono stati categorici e non mi hanno attivato SKY GO....
A voi risulta questa cosa? Se fosse vero la TIM dichiarerebbe il falso sul suo sito dicendo che i clienti TIM-SKY possono avere SKY GO subito, e sinceramente mi sembra strano....
 
Buongiorno, riapro la discussione perchè a me è capitata una cosa strana;
Anche io ho fatto attivate a Tim l'opzione "1 GB per SKY GO" (sono ovviamente cliente TIM-SKY) e mi è arrivato messaggio con scritto che l'abilitazione al servizio sarà finalizzata da Sky.
Ho lasciato passare 10 giorni ed ancora niente, allora tramite chat di SKY ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che per usufruire di SKY GO prima di un'anno bisogna attivare obbligatoriamente SKY GO PLUS a 5 €/mese! :5eek:
Ho spiegato che sul sito internet di Tim non c'è scritto niente a riguardo, ma sono stati categorici e non mi hanno attivato SKY GO....
A voi risulta questa cosa? Se fosse vero la TIM dichiarerebbe il falso sul suo sito dicendo che i clienti TIM-SKY possono avere SKY GO subito, e sinceramente mi sembra strano....

allora, le cose non stanno come ti hanno detto, ma devi sbattere un bel po' per ottenere l'attivazione del servizio. Devi andare in un centro Tim competente, dispiace dirlo ma non tutti lo sono, basti pensare che io ne ho girati diversi qui a Lecce e nessuno ha saputo risolvermi il problema, poi mi trovavo a Roma e sono entrato in un centro dove finalmente si sono mostrati competenti. Se loro operano correttamente nella richiesta di attivazione non avrai problemi e Sky ti attiverà il servizio ;)
Spero di essere stato chiaro ed utile :)
 
Quindi dici che nonostante mi sia arrivato messaggio da parte di TIM che l'opzione era attivata e che sarebbe stata Sky a completare l'attivazione, è colpa della TIM?
Niente, proverò a tornare nel centro tim dove ho attivato il tutto e sentirò che mi dicono.... è incredibile che qui in Italia sia tutto difficile! :mad:
 
Tornato al centro TIM loro dicono di aver fatto tutto corretto e non possono fare altro, se ci sono problemi chiamare 119.... Chiamato 119 ma sembra impossibile parlare con operatore.... Sky continua a dirmi che l'unico modo per avere Sky go è fare Sky go plus... a me sembrano tutti impazziti! Sembra quasi che si sono messi d'accordo... manco ci fossero soldi in ballo... mah...
Comunque a distanza di un mese non ho risolto niente, ho un giga da utilizzare per sky go che rimarrà inutilizzato per un anno... no comment...
 
Tornato al centro TIM loro dicono di aver fatto tutto corretto e non possono fare altro, se ci sono problemi chiamare 119.... Chiamato 119 ma sembra impossibile parlare con operatore.... Sky continua a dirmi che l'unico modo per avere Sky go è fare Sky go plus... a me sembrano tutti impazziti! Sembra quasi che si sono messi d'accordo... manco ci fossero soldi in ballo... mah...
Comunque a distanza di un mese non ho risolto niente, ho un giga da utilizzare per sky go che rimarrà inutilizzato per un anno... no comment...

Sul sito Tim Sky non vedo più traccia della vecchia promo Sky Go ma ce n'è una nuova: "Sky Go Plus è in promozione per i nuovi clienti TIM Sky a 2€ al mese (anziché 5€ al mese) fino al 27 Novembre 2016."

Se non avessero cambiato le cose, dopo aver attivato la promo Sky Go con la Tim avresti avuto l'opzione per attivarlo sul fai da te di Sky.
 
Sì ho visto!
Probabilmente sono arrivato tardi solo per qualche giorno... :eusa_wall:
Alla fine hanno trovato il modo di farsi pagare anche per questo servizio...
Niente, aspetterò un'anno poi attiverò solo Sky go (del plus non me ne faccio niente...)
 
Aggiornamento!

Sfinito da chiamate a 119, 187 e vari numeri Sky, alla fine ho fatto un'ultimo disperato tentativo scrivendo un messaggio Facebook sulla pagina Tim, indicando codice fiscale, numero fisso e mobile, la dicitura #TIMMobile ed ovviamente esponendo il problema.
Il giorno dopo mi chiama un tecnico (donna) per capire la situazione, spiegato il tutto mi dice di aver capito perfettamente (rimango allibito :5eek: ), e che mi farà sapere al più presto. La sera stessa mi arriva messaggio su Facebook con scritto che stanno lavorando alla problematica e che servirà qualche giorno.
Passano 3 giorni ed una sera mi compare un messaggio sul decoder Sky che diceva che il servizio Sky Go era attivabile dall'area Fai da Te sul sito Sky.
Incredulo a quanto stavo leggendo, corro al pc ed attivo l'opzione e magicamente (e finalmente) ho Sky Go attivato! :happy7:

Essendo la seconda volta che risolvo un problema attraverso il canale Facebook di Tim, il mio consiglio è quello di scrivere un messaggio quando si ha un problema, in modo che veniate contattati da un tecnico che sa le cose (e non è poco parlando di call center).
 
Indietro
Alto Basso