• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzionamento smart cam

acito80

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
6
Ciao a tutti. Vi volevo sottoporre un problema. Ho acquistato un tv sony bravia serie r553. Ho controllato nel sito e dice di essere compatibile. Ma al momento della configurazione della smart cam mi dice che la password del wifi non è corretta. La tv prima di collegarla con la Cam è già collegata al wifi. Devo per caso scollegare la tv dal wifi prima di configurare la Cam? Grazie mille
 
Benvenuto

Il wi-fi della tv non centra nulla con il wi-fi della Cam.

Devi configurare l'app installata sullo smartphone o tablet con la Cam

Qui trovi la discussione ufficiale della Smartcam wi-fi

http://www.digital-forum.it/showthr...a-Versione-Sw-31-00-01-02-10-13)-dal-15-12-15


Leggi bene il primo post.

La Cam non supporta il wi-fi 5Ghz, ma solo il 2.4 e assicurati di usare la protezione wi-fi compatibile che trovi li alla fine del primo messaggio della discussione
 
Grazie per la risposta il problema è che la Smart cam su un altro tv funzionava (a scatti e male in quanto il tv su cui funzionava male non era nella lista dei compatibili. Invece sul sony mi dice che la password è sbagliata. Non capisco
 
Grazie per la risposta il problema è che la Smart cam su un altro tv funzionava (a scatti e male in quanto il tv su cui funzionava male non era nella lista dei compatibili. Invece sul sony mi dice che la password è sbagliata. Non capisco

Una volta configurata con l'app del cell o tablet la Cam anche se la sposti in un' altra tv deve collegarsi comunque all'app
 
Una volta configurata con l'app del cell o tablet la Cam anche se la sposti in un' altra tv deve collegarsi comunque all'app

Anche se inserisco la cam in una tv non compatibile?
mi spiego meglio: io ho 2 tv. una telefunken la quale non è compatibile ma per un periodo la smart cam wifi funzionava benissimo fino a quando ha smesso di funzionare o funzionava male infatti alcune volte l'app dal cell faceva fatica a trovare la rete della cam. ho chiamato il call center mediaset e mi hanno detto che il problema era dovuto al televisore il quale non è compatibile.
ieri ho comprato un tv sony verificando la compatibilità con la smart cam (il sito dice che è pienamente compatibile). ho iniziato a configurare la smart cam sul nuovo tv e arrivato allo step in cui mi chiede la password della wifi di casa mia dopo qualche minuto che ragiona mi dice sia sul cell che sul tv che la password è sbagliata. premetto che il tv sony è wifi e al momento della configurazione della smat cam era già connesso alla rete wifi di casa. helppp
 
Come ti ho giá letto leggi la discussione ufficiale della cam wi-fi.


Nel primo post ho messo alcune cose da verificare riguardo la protezione wi-fi
 
Come ti ho giá letto leggi la discussione ufficiale della cam wi-fi.


Nel primo post ho messo alcune cose da verificare riguardo la protezione wi-fi

Ragazzi ho risolto. praticamente dovevo scollegare la tv dalla rete wifi di casa per poi configurare la smart cam e utilizzarla come modem. ora funziona. grazie mille :lol:
 
Ciao ragazzi, non riesco proprio a capire. Come vi dicevo la Cam ha iniziato a funzionare. Ma il giorno dopo e quello ancora non funzionava dandomi il solito problema. Stasera funziona benissimo anche con la wifi del tv acceso. Non capisco. Può essere la Smart cam che funziona male?
 
Indietro
Alto Basso