• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarimento Premium Play - Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simotdi

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
475
Località
versilia
ciao a tutti, avendo preso un decoder Timvision ho la possibilità di visualizzare direttamente premium online e netflix (al momento) inserendo le credenziali.
Io ho un abbonamento Premium quasi completo (calcio, cinema ecc tranne canali disney) che include ovviamente anche premium play. I due servizi sono incompatibili vero? Non posso inserire le credenziali di Play per accedere al catalogo Online? :icon_rolleyes: ho provato e mi ha negato.:eusa_doh:
possibile che gia pagando 30 euro mensili, debba pagare ulteriori euro per la stessa offerta in streaming su un altro portale identico?

ultima domanda, esistenziale, riguarda sul perchè creare 3 servizi gemelli (mi riferisco a Infinity) :eusa_think: e 3 abbonamenti differenti tra loro.. mah
 
Premium Online è un abbonamento a parte che non centra con Mediaset Premium e Premium Play
 
è proprio questo che non capisco.. fare abbonamenti con nomi di fantasia per moltiplicare un servizio che è identico.
tanto valeva fare vendita a parte anche del solo Premium Play :( almeno oggi mi sarei ritrovato Premium Play sul decoder anzichè Online.
 
Beh, per avere Play ci sono altri decoder o le stesse Smart Cam.
Con un Chromecast - che ormai costa pochissimo - risolvi tutto e ti trovi Play sulla tv che vuoi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Hai perfettamente ragione, il mio è uno sfogo da abbonato che si ritrova un decoder inutile in casa, per fortuna pagato una miseria . ma il chromecast da quanto ho letto è visto come dispositivo non affidabile e crea problemi di visione o sbaglio?
A ogni aggiornamento del app, c'è qualcosa che salta.. Te possiedi il chromecast?
 
Sono stato abbonato a Premium sino a fine novembre. Con la versione attuale dell'app di Play, Chromecast va alla grande.
Sì, ce l'ho e lo uso per molti scopi: Play (prima), Infinity (ora), YouTube ecc.
Unica cosa, chiaro, è che non ci vanno i canali lineari di MP, ma solo il catalogo.
Te lo consiglio.
Circa il TimVision, se l'hai pagato 1 € come me vale la pena averlo già solo per accedere a Rai Replay.

P.S.: se anche Chromecast dà piccoli problemi (tipo l'"app di Infinity s'è chiusa in modo anomalo" appena smanetti un po' il cellulare durante la visione), la visione va avanti senza problemi e basta che a fine episodio rientri nella app.



Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Allora ho letto male. Sono contento: Mi faccio questo cromecast allora e vendo il vision. Qualche versione in particolare? YouTube si vede? Si può scegliere anche la qualità video o si adatta da se?
 
Boh, a seconda delle tue tasche. Io ho il primo Google Chromecast.
Ovviamente devi avere la app di PP su smaryphone/tablet.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Perché si interfaccia a quella? Quindi le credenziali sono inserite sia sul tel che sul chrome, giusto?
 
No, solo sul telefono.
Col Chromecast acceso, pigi il simboletto che ti esce sulla app di Play.
È molto semplice, tranquillo.
Anzi sto rosicando che l'on demand di SkyGo non giri su Chromecast.

Ah, con Infinity puoi "proiettare" anche da computer verso il Chromecast, non ricordo se su Play si possa.

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk
 
C'è un 3d su premium online? In particolare i 2 codici inviati via mail da Mediaset che danno 15gg di premium online valgono anche per calcio e CL?

Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso