• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Griffin !

soredgardo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
181
Apro la discussione per un unica semplice domanda:

...come mai i Griffin cominciano dall'ottava serie ?? Dove sono le altre ?
 
come ti ha detto dado sono sul canale fox (fox animation )presente sul pacchetto sky dove se non sbaglio ripetono a ciclo continuo le prime 8 stagioni.

sapete la tredicesima stagione quando dovrebbe arrivare su netflix ?
 
...sono abbonato sky ma ho quasi esaurito la memoria del decoder...per questo la preferisco su Netflix .... :)
 
come ti ha detto dado sono sul canale fox (fox animation )presente sul pacchetto sky dove se non sbaglio ripetono a ciclo continuo le prime 8 stagioni.

sapete la tredicesima stagione quando dovrebbe arrivare su netflix ?

quella è un eslcusiva mediaset prima come tutte le nuove stagioni in arrivo... dovrebbe andare su itlaia 2 come sempre dal 7 febbraio 2016...
 
Ragazzi ma la 11x08, l'episodio su Gesù, Giuseppe e Maria é presente? Chiedo per curiosità visto che su Mediaset non l'hanno mandato perché considerato blasfemo.
 
si ,ci sta che l'ho visto alcuni giorni fa.
grazie Andry10k ,quindi la differenza e che dopo essere passati su mediaset gli episodi di una nuova stagione ora vanno su netflix mentre prima andavano su sky?
 
Fino al 31 dicembre le stagioni: 1-2-3-4 sono state su TimVision (alla rinfusa qualche episodio), ora sono state rimpiazzate con le stagioni 5-6-7-8-9.....credo che ora si lecito attendersi le prime 4 su Netflix
 
Indietro
Alto Basso