• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky online e Skyline TV BOX

mascara76

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
66
Ho un tv panasonic ST50 ( smart tv) per vedere sky online devo obbligatoriamente comprare lo SKY TV BOX oppure basta andare sull'applicazione sky online direttamente sul tv?
 
Se il tuo tv prevede la possibilità di installare l'app, allora ti basta quella

Inviato dal mio K6000 utilizzando Tapatalk
 
La qualità video di sky online è paragonabile a quella in SD dell Ondemand o a quella di skygo?
 
Per quanto riguarda l'applicazione sul mio Panasonic al plasma ST 60 ho controllato e non e possibile scaricarla.
Lo sky box TV mi fa vedere solo sky online oppure anche infinity?
Oppure mi conviene comprare il Chrome cast?
Avrei anche l'Apple tv non so però come poterlo usare per vedere i programmi in streaming
 
Non penso che SKY ti permetta di vedere l'offerta della concorrenza e mi sembra che chromecast non abbia la possibilità di installare l'app. Su Apple tv non so

Inviato dal mio K6000 utilizzando Tapatalk
 
Quindi l'unica alternativa per chi non ha la possibilità di avere l'applicazione con la Smart TV è comprare lo sky box TV?
La qualità video è paragonabile all Ondemand ?
 
Si assolutamente un ottimo sd. Solo la visione dei canali è più basso di bitrate. Buono sd non ottimo.
Devo dire che se uno guarda solo cinema come i miei genitori invece di pagare 30 o più al mese con sky a prezzo normale senza hd...pagare 10 euri online x lo stessa cosa con qualità simile è un vantaggio notevole.
 
In sintesi volevo fare skyonline solo per vedere sky TV intrattenimento mentre per il cinema provare netflix in qualità hd così da non avere vincoli di abbonamento
 
Indietro
Alto Basso