• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Online su Android TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elevation1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
198
Salve come da titolo... si sa qualcosa in merito a premium online per android tv? uscirà mai l'app?
 
ma almeno potrebbero sistemare l'app di premium online affinche' funzioni correttamente con la chromecast inglobata nella nvidia shield tv?

per ora sono costretto a vederlo sul tv piccolo in cucina, dove ho una google chromecast

un vero peccato, perche' per le mie esigenze e' pure meglio di netflix ;-) che invece funziona benissimo su shield tv

ciao
 
ps: rai.tv funziona tramite pulsante cast sulla shield tv
 
di rai.tv c'è proprio l'app per android tv... di app mediaset nemmeno l'ombra... tanto ho deciso che disdico a campionato finito e a settembre si vede... non mi hanno risposto nemmeno di striscio...
 
Ultima modifica:
intervengo solo per segnalare che da circa una settimana per molti tv sony (comprese le android tv) nella sezione SONY SELECT è possibile accedere alle APP
premium play
premium online
infinity

che prima non erano disponibili
 
Bene ora non resta che trovare il modo per renderle disponibili come apk per tutte le android tv... Nvidia shield compresa
 
Bene ora non resta che trovare il modo per renderle disponibili come apk per tutte le android tv... Nvidia shield compresa

nessuna novità? qualcuno ha provato ad estrarre la app dal sony select? possibile che ancora non si siano decisi a far uscire una app per android tv???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso