• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazione in originale partite notturne

breilguy

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
10
Un problema che ritengo fondamentale del mysky io ho un ricevitore pace è l'impossibilità di registrare in lingua originale decidendolo prima,ad esempio selezionando il programma dalla guida ai programmi e addiritura in diretta.
Le partite di baseball notturne sono commentate solo in inglese e l'audio italiano non prevede il commento ma solo qualche rumore dal campo...a volte aspetto l'inizio della partita e metto l'inglese ma quando lancio poi il pogramma registrato praticamente ho la partita in italiano ovvero senza commento. A me non sembra un problema da poco...
come posso fare a risolvere questo problema ?? sopratutto considerando che io preferisco i film,i telefilm e qualunque programma in ingelese...ma non ho ancora provato. ma cmq dalla guida ai programmi non si può fare per cui...
A chi devo rivolgermi?? oppure non c'è soluzione...

Altra domanda esiste un decoder con hard disk in giro in grado di sostituire il mysky?? magari con doppio sintonizzatore o almeno con la possibilità di passare i programmi al computer...

thx
 
breilguy ha scritto:
Un problema che ritengo fondamentale del mysky io ho un ricevitore pace è l'impossibilità di registrare in lingua originale decidendolo prima,ad esempio selezionando il programma dalla guida ai programmi e addiritura in diretta.
Le partite di baseball notturne sono commentate solo in inglese e l'audio italiano non prevede il commento ma solo qualche rumore dal campo...a volte aspetto l'inizio della partita e metto l'inglese ma quando lancio poi il pogramma registrato praticamente ho la partita in italiano ovvero senza commento. A me non sembra un problema da poco...
come posso fare a risolvere questo problema ?? sopratutto considerando che io preferisco i film,i telefilm e qualunque programma in ingelese...ma non ho ancora provato. ma cmq dalla guida ai programmi non si può fare per cui...
A chi devo rivolgermi?? oppure non c'è soluzione...

Altra domanda esiste un decoder con hard disk in giro in grado di sostituire il mysky?? magari con doppio sintonizzatore o almeno con la possibilità di passare i programmi al computer...

thx

un sostituto di mysky come lo vuoi tu nn esiste...o meglio esiste con qualche piccolo cambiamento...ma visto che paghi i 7€ nn ti conviene
per ovviare al tuo problema della lingua in inglese, basta che metti nel menu del decoder l'inglese come lingua preferita e così ogni canale avrà l'inglese come prima lingua e le registrazioni saranno in inglese
 
burchio ha scritto:
basta che metti nel menu del decoder l'inglese come lingua preferita e così ogni canale avrà l'inglese come prima lingua e le registrazioni saranno in inglese

Io faccio proprio così...una bella rottura di palle ma funziona :icon_bounce:

Il giorno dopo rimetto nel menu' come lingua principale preferita l'italiano...ovviamente in attesa che il mysky dia l'opportunità di registrare ENTRAMBI i flussi audio :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

tecnici di sky...è chiedere troppo?

ciao!

Angelo
 
angelodj ha scritto:
Io faccio proprio così...una bella rottura di palle ma funziona :icon_bounce:

Il giorno dopo rimetto nel menu' come lingua principale preferita l'italiano...ovviamente in attesa che il mysky dia l'opportunità di registrare ENTRAMBI i flussi audio :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

tecnici di sky...è chiedere troppo?

ciao!

Angelo
Il MySky registra già entrambe le tracce audio visto che registra il flusso senza modificarlo; IMHO per avere la seconda traccia bisogna aspettare l'eventuale opzione software in una prossima release e non un diverso sistema di registrazione
 
meno male che c'è un modo...finalmente posso vedermi le partite notturne!!
speriamo in un aggiornamento del software,poter vedere tutte le cose registrate in doppio audio non sarebbe male...ci avevo pensato ma credevo che fosse complicato da realizzare ma visto che la seconda traccia è già registrata si tratta veramente solo di software...
grazie a tutti!!
 
Indietro
Alto Basso