• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.269
Località
Napoli
Genere: drammatico, commedia - Info: Better Call Saul è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. È lo spin-off di Breaking Bad, ed è incentrata sull'avvocato di Walter White, Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.
La serie ha come protagonista Saul Goodman, sette anni prima della sua apparizione nella serie madre, quando ancora si chiamava James McGill.


La prima stagione comprende 10 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione

2m607qc.png


126ac2h.jpg


Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Appena finisco qualcuna delle 14 serie che sto seguendo la inizio sicuramente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono alla 5a puntata (vista in originale). Vale la pena vederla, specie se si e' fan di Breaking Bad. Il personaggio di Saul Goodman e' simpatico, a volte con battute fulminanti e ironiche. Avvocato molto borderline!
 
Vista la prima, peccato solo sia un altro doppiatore a fare Saul

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto, peccato perché l'attuale con la voce di buddy valastro non mi garba

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto le prime due puntate e, per ora mi sta piacendo veramente molto; si rivedono buona parte degli amici di "Breaking Bad"..... Fantastico!!!!!
 
il primo incontro saul-mike per i fans di breaking bad è stato come rivedere han solo in episodio 7 di star wars.. mitico! bob odenkirk straordinario, ma a parere mia va vista dopo breaking bad. aspetto con ansia la seconda stagione in cui si vedranno sicuramente i primi misfatti dell'uomo che si fece chiamare saul..
 
ieri sera ho visto la prima puntata e credo proprio che valeva la pena attendere.
MI spiace per la scomparsa dell'attore che doppiava tra gli altri anche Saul, era davvero bravo, una delle voci che preferivo, attori come Gaetano Varcasia sono quelli che non ti fanno rimpiangere le voci originali.
 
ieri sera ho visto la prima puntata e credo proprio che valeva la pena attendere.
MI spiace per la scomparsa dell'attore che doppiava tra gli altri anche Saul, era davvero bravo, una delle voci che preferivo, attori come Gaetano Varcasia sono quelli che non ti fanno rimpiangere le voci originali.

Confermo! La voce che ha adesso non è male, ma se hai visto tutto Breaking Bad la sua voce è solo una....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
io sono arrivato alla quinta diciamo che la serie è carina il protagonista non è ancora saul di br bad, quindi lascia un po spiazzati, ma d'altra parte essendo un prequel
 
io ho visto tutte le puntate della prima stagione il 6 gennaio :lol:


un voto da 0 a 10 alla prima stagione ?

io poi ho visto anche la seconda puntata e continua a piacermi molto, anzi con questa la serie entra nel vivo e vi è una scena tragicomica che dura un 5/6 minuti davvero incredibile, non sai se piangere o ridere.
 
Per me l unica puntata davvero degna di nota è quella centrale dedicata a Mike: forse lo spin off andava fatto su di lui.
Per il resto nulla mi è piaciuto, anche perche son tutti personaggi a noi sconosciuti e che sappiamo bene finiranno nel dimenticatoio.
 
un voto da 0 a 10 alla prima stagione ?

io poi ho visto anche la seconda puntata e continua a piacermi molto, anzi con questa la serie entra nel vivo e vi è una scena tragicomica che dura un 5/6 minuti davvero incredibile, non sai se piangere o ridere.
Sei più avanti di me.....ciao

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
un voto da 0 a 10 alla prima stagione ?

io poi ho visto anche la seconda puntata e continua a piacermi molto, anzi con questa la serie entra nel vivo e vi è una scena tragicomica che dura un 5/6 minuti davvero incredibile, non sai se piangere o ridere.

purtroppo essendo un fan di breaking bad avrò sempre il paragone in testa e so che psicologicamente non potrà mai piacermi di più.
Quindi se BB è da 10 per me, Better Call Saul per ora è da 8 pur sapendo che siamo comunque solo alla prima stagione

Voglio sottolineare due cose:
- non sono un'amante delle serie tv e faccio fatica a trovarne una che mi appassioni a tal punto da vedere molte puntate lo stesso giorno. Mi era capitato solo con breaking bad che avevo visto tutta in meno di un mese. Quindi da questo punto di vista non posso non dire che questa serie mi ha comunque appassionato. Si vede che è questo il mio genere e stile di serie preferito.
- la prima stagione è terminata senza grossi colpi di scena, un po' di amaro in bocca mi è rimasto per questo (ma poco). Però c'è anche da dire che è normale, siamo solo alla prima stagione, pure breaking bad aveva dato il suo meglio nelle stagioni successive. Ma ripeto, alla fine mi è piaciuta comunque molto. I personaggi si stanno delineando. In particolare uno di questi l'ho trovato molto interessante. Aspetto con ansia la seconda stagione
 
beh la prima di br bad non è che fosse granchè anzi.. ma poi
su bcs cmq c'è mike, tuco gia dalle prime puntate, poi si vedrà
 
"I personaggi si stanno delineando"

Ma questo significa che saranno presenti anche nella S2?
Io speravo che Saul si trasferisse ad Albuquerque...
 
Indietro
Alto Basso