• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 1 [Netflix]

Azz, allora non avevo capito il finale della S1.
Se i personaggi resteranno gli stessi per me sarà una tortura.
Fortunatamente la AMC tiene tutto top secret
 
Azz, allora non avevo capito il finale della S1.
Se i personaggi resteranno gli stessi per me sarà una tortura.
Fortunatamente la AMC tiene tutto top secret

premetto che non ho visto tutta la serie, ma le prima puntate sono ambientate ad albu.
 
La sesta puntata è un capolavoro, la prima stagione nel suo complesso è eccellente.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Le migliori puntate sono la sesta e la nona...in complesso questa prima stagione è stata buona...meglio di bb ad esempio per me...
 
La sesta potrebbe tranquillamente reggere il paragone con le prime stagioni di Breaking Bad (la seconda meta è irraggiungibile per chiunque), ma il resto...

Intanto AMC ha diffuso i nomi dei protagonisti e praticamente a grandi linee è confermato il cast della S1.
Per cui aspetterò prima di vedere la S2: se non ci saranno come guest alcuni dei protagonisti di Breaking Bad saltero senza rimpianti
 
In questo caso non sono d'accordo con chi si augura personaggi di breaking bad...io vorrei fosse completamente slegata, con qualche apparizione sporadica, magari....
Breaking bad deve rimanere nella mia memoria cosi com'è......
 
Stupenda serie!!!! Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione a febbraio
 
In questo caso non sono d'accordo con chi si augura personaggi di breaking bad...io vorrei fosse completamente slegata, con qualche apparizione sporadica, magari....
Breaking bad deve rimanere nella mia memoria cosi com'è......

io spero in qualche incrocio tipo tuco questa prima stagione, magari hank in tribunale e poi l'ultimo episodio DEVE per forza coincidere con il primo incontro con Walter..
 
dopo l'iniziale shock per il cambio di doppiaggio, devo dire che mi sta piacendo molto, ed è interessante approfondire alcuni personaggi della serie Breaking Bad
 
A me sta piacendo anche piu' di Breaking Bad che mi avevo preso molto come serie. C'e' sempre un filo di ironia e humor come nell'altra serie, anche se in BB c'erano piu' situazioni tragicomiche rispetto a questa.
Il doppiatore nuovo, Pasquale Anselmo non lo trovo adatto, specie dopo aver sentito la voce di Bob Odenkirk in originale. E' bravo ci mancherebbe ma la siamo abituati ad associare delle voci a determinate facce e personaggi, e soprattutto sentire una voce diversa ha sempre uno strano effetto. Preferisco seguirla in originale se possibile.
 
Appena finito di vedere la prima stagione, voto 7. Ammetto che in alcuni punti mi sono un pò annoiato, però ci sono buoni spunti per la seconda stagione che guarderò sicuramente.
 
In questo caso non sono d'accordo con chi si augura personaggi di breaking bad...io vorrei fosse completamente slegata, con qualche apparizione sporadica, magari....
Breaking bad deve rimanere nella mia memoria cosi com'è......

Sarebbe sufficiente una visita all'autolavaggio per rendere il momento memorabile.
 
Per ora sono al quarto episodio...e' molto carina, per me è presto per fare paragoni con BB, al tempo cominciai a rendermi conto della sua straordinarietà a seconda stagione avviata....adesso gode di giusta fama di capolavoro, ma non è sempre stato cosi!!!
 
nella seconda stagione credo che verrà spiegato come entrerà nel giro di Gus.. Ricordo che Gus usava le cliniche per anziani come copertura per i suoi traffici, oltre ai fast food.
Qualcosa andrà storto, nella class action... sicuramente. XD
 
nella seconda stagione credo che verrà spiegato come entrerà nel giro di Gus.. Ricordo che Gus usava le cliniche per anziani come copertura per i suoi traffici, oltre ai fast food.
Qualcosa andrà storto, nella class action... sicuramente. XD
Non so, per me la parte centrale sara sempre lo studio di avvocati, sia per dare continuità alle storyline già avviate, sia perché il cast è stato confermato in blocco.
Consideriamo poi che la S1 si svolge 6 anni prima dell'inizio di Breaking Bad
 
forse sarà un risvolto lasciato per le ultime stagioni.

dove hai visto il cast? Magari ci saranno anche novità, un'introduzione di un altro personaggio di BB ci sta nello sviluppo della stagione.
 
Il cast principale è stato confermato dalla AMC.
Non penso si sappia altro (guest star, ecc) perché chi lavora per quel canale è tenuto al segreto
 
Dopo mesi l'ho rivista in italiano.
Buona ma non eccelsa. Comunque picchi notevoli (6° episodio).

Attendo con ansia la seconda sperando sia Mike-centrica :)
Giancarlo Esposito sarebbe una sorpresa ma non credo spunti fuori.
 
Indietro
Alto Basso