• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 1 [Netflix]

Attendo con ansia la seconda sperando sia Mike-centrica :)
Giancarlo Esposito sarebbe una sorpresa ma non credo spunti fuori.

E' impossibile non ci sia , fa parte della narrazione successiva di BB e tutti vogliamo sapere come si sono conosciuti cioè per esempio se stato per lui che è finito sulla brutta via o se lo fosse già.
 
Dopo mesi l'ho rivista in italiano.
Buona ma non eccelsa. Comunque picchi notevoli (6° episodio).

Attendo con ansia la seconda sperando sia Mike-centrica :)
Giancarlo Esposito sarebbe una sorpresa ma non credo spunti fuori.
Anche il nove è stato fantastico.....Mike forever

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
E' impossibile non ci sia , fa parte della narrazione successiva di BB e tutti vogliamo sapere come si sono conosciuti cioè per esempio se stato per lui che è finito sulla brutta via o se lo fosse già.

Spero sia così, ma in giro non trovo conferme di nulla.
IMHO sarà Jimmy che diventa finalmente Saul+Mike per tutta la seconda serie.
Spero vivamente di sbagliarmi perché Gus, insieme a Mike, è un personaggio superbo ;)

Comunque il potenziale della season 2 è notevole. Spero non deludano.
 
Per me sognamo ad occhi aperti.
Ci ricordo che è stato confermato il cast della S1
 
ma con quale cadenza verrà rilasciata la seconda stagione?
ogni martedì dal 16, senza interruzioni, una puntata alla volta, o due puntate per volta? :eusa_think:
 
Si può guardare anche senza aver visto breaking bad oppure ci sono dei collegamenti che non riuscirei a capire?
 
Finito ieri sera!

Beh serie TV abbastanza carina, l'unica cosa il finale non mi è piaciuto troppo!

Però, accettabile dai!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si può guardare anche senza aver visto breaking bad oppure ci sono dei collegamenti che non riuscirei a capire?

Si ma te la godi meno, molto meno.
Soprattutto la seconda stagione che dovrebbe entrare nel vivo del personaggio Saul che abbiamo conosciuto in BB ;)
 
Oggi ho visto l'episodio 1x01. Qualcuno spiegarmi la parte iniziale e poi lo stacco con lui nelle vesti di avvocato?
 
Oggi ho visto l'episodio 1x01. Qualcuno spiegarmi la parte iniziale e poi lo stacco con lui nelle vesti di avvocato?


La parte iniziale....e' una caratteristica che era anche in BB....in pratica mostrare ciò che capita alla fine...
Infatti quello era Saul dopo i fatti di BB..un flash forward
 
La parte iniziale....e' una caratteristica che era anche in BB....in pratica mostrare ciò che capita alla fine...
Infatti quello era Saul dopo i fatti di BB..un flash forward
Ah, ecco. In effetti non poteva che essere successivo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
finito di vedere la prima stagione però non mi ha colpito molto...
 
Bellissima serie...meno male che è stata rinnovata per una terza stagione

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Indietro
Alto Basso