• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pronostici Golden Globe

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Luglio 2003
Messaggi
2.916
Località
Livorno
BEST TELEVISION SERIES – DRAMA

- Spero vinca Mr. Robot ma probabilmente vincera GOT

BEST PERFORMANCE BY AN ACTRESS IN A TELEVISION SERIES – DRAMA

- TARAJI P. HENSON (EMPIRE)

BEST PERFORMANCE BY AN ACTOR IN A TELEVISION SERIES – DRAMA

- WAGNER MOURA (NARCOS)

BEST TELEVISION SERIES – MUSICAL OR COMEDY

- ORANGE IS THE NEW BLACK (NETFLIX)

BEST PERFORMANCE BY AN ACTRESS IN A TELEVISION SERIES – MUSICAL OR COMEDY

- JULIA LOUIS-DREYFUS (VEEP)

BEST PERFORMANCE BY AN ACTOR IN A TELEVISION SERIES – MUSICAL OR COMEDY

- PATRICK STEWART (BLUNT TALK)

BEST TELEVISION LIMITED SERIES OR MOTION PICTURE MADE FOR TELEVISION

- Fargo (FX)

BEST PERFORMANCE BY AN ACTRESS IN A LIMITED SERIES OR MOTION PICTURE MADE FOR TELEVISION

- KIRSTEN DUNST (FARGO) (Spero non vinca lady gaga)
 
I golden globes sono sempre un'incognita visto che prediligono scelte a volte sorprendenti a volte commerciali.
Lo scorso anno puntarono su due sorprese (the affair e transparent): la seconda l han presa, la prima invece non se l'è filata nessuno.

Quest'anno dovrebbe vincere GOT ma Mr Robot sembra in scia.
Per le comedy punto sulla conferma di Transparent
 
I golden globes sono sempre un'incognita visto che prediligono scelte a volte sorprendenti a volte commerciali.
Lo scorso anno puntarono su due sorprese (the affair e transparent): la seconda l han presa, la prima invece non se l'è filata nessuno.

sempre male informato The Affair l'ha acquistata Sky, oltretutto hai anche la presunzione o la saccenza di giudicare il successo di un prodotto americano e internazionale al suolo italiano (come se fosse il centro del Mondo), un mercato quasi irrisorio rispetto agli altri.
 
Sky non ha ancora programmato la S1 quando è già terminata la S2: non è saccenza ma disamina pratica dei fatti.

Non ho poi espresso un giudizio visto che non l ho seguita e non la seguirò
 
Sky non ha ancora programmato la S1 quando è già terminata la S2: non è saccenza ma disamina pratica dei fatti.

Non ho poi espresso un giudizio visto che non l ho seguita e non la seguirò


hai solo messo l'Italia al centro del Mondo, per connotare il successo e l'interesse di un titolo, te pare poco?
 
Ma se non le ho viste entrambe...
Era per dire che, puntando spesso sulle sorprese, va a finire che qui neanche abbiamo idea di quali serie abbian vinto a un anno di distanza.

Poi a me The Affair non interessa perché non amo le storie d'amore in tutte le salse e inoltre la S2 non è stato un successone negli USA, ma questa è la mia idea che non c'entra nulla
 
Per me vincono Game of Thrones (avrei voluto dire Mr. Robot ma ne parleremo quando Premium la manderà decentemente in onda), Transparent e Fargo.
Darei il premio honoris causa a Jamie Lee Curtis per aver avuto il coraggio di recitare in Scream Queens :lol: spero che vincano Dunst, Viola Davis e Maura Tierney
 
Non è proprio comedy, diciamo che è un drama leggero di 28 minuti a puntata.
Sicuramente merita la visione
 
già così mi suona meglio, cmq non è disponibile su netflix quindi il problema non si pone
Se uno guarda solo le serie presenti su netflix, cosi come solo quelle presenti su sky oppure quelle presenti solo su Premium ...si perde tanti capolavori
 
Su netflix italia le serie più importanti non ci stanno, è appena nato.
L'unica candidata è Narcos che guarda caso è quella che ha ricevuto più pareri positivi anche qui

PS: come mai questa discussione sta su netflix e non su SKY?
 
Wagner Moura epico in Narcos..
non può non vincere.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Se uno guarda solo le serie presenti su netflix, cosi come solo quelle presenti su sky oppure quelle presenti solo su Premium ...si perde tanti capolavori

per ora ho netflix e infinity fissi.
skyonline provato ma non usato
e premium online coi veri codici bonus.

non posso abbonarmi a tutto, non tanto per i soldi (ci si potrebbe giostrare su skyon neflix ed infinity disattivando uno o due servizi per qualche mese in base alle uscite) ma per na questione di tempo.
per esempio seguo come serie

SKY
gray-s anatomy
the blacklist

PREMIUM
the 100
chicago fire/pd

NETFLIX

narcos
bloodline
master of none
ray donovan
orphan black
under the dome
better call saul


queste solo quelle in corso, quelle finite non le conto va da se che mi sono perso cose tipo
mad man hause of card e walking dead che non ho finito di vedere
 
Su netflix italia le serie più importanti non ci stanno, è appena nato.
L'unica candidata è Narcos che guarda caso è quella che ha ricevuto più pareri positivi anche qui

PS: come mai questa discussione sta su netflix e non su SKY?

Tanto per fare un esempio Daredevil non è candidata ma è una serie molto bella cosi come altre .

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Si, mi sono spiegato male.
Per "importanti" intendo le serie tipo Game of thrones (che io odio) apprezzate dalla critica, con enorme fanbase, e che ricevono sempre tante nomination.

Quelle di netflix italia non sono ancora importanti, tant'è che sta discussione andrebbe su Sky visto che ha monopolizzato le nomination
 
Indietro
Alto Basso