• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pronostici Golden Globe

Si, ma li trasmette SKY Atlantic, per cui andrebbe nella sezione Sky.
Oltre al fatto che netflix Italia ha solo Narcos candidata, mentre Sky ha fatto il pienone come sempre
 
Come lo scorso anno i golden globes puntano a differenziarsi dagli emmy per cui vincono MOZART IN THE JUNGLE e Wolf hall che superano i favoritissimi Transparent e Fargo, vincitori lo scorso anno.
Fra i drama la sensazione è che il favorito adesso sia Mr Robot, mentre il premio più scontato è andato a Jon Hamm di Mad Men
 
dovrò recuperare sto mozart in the jungle cavolo..
 
Il fatto che non abbia vinto Fargo nella sua categoria dimostra l'attendibilitá di questi Golden Globe

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ha vinto Lady Gaga... invece che Kirsten Dunst o Felicity Huffman. Ok, si può sempre dire che magari una cantante che si sforza di fare l'attrice con risultati soddisfacenti sia da premiare, questo lo capisco. Però non mi puoi dare il GG alla sua interpretazione piuttosto che alle altre due. Non conosco Wolf Hall per cui non mi esprimo su quel premio. Sono solo contento per i premi a Mr. Robot, a Oscar Isaac e alla Tierney. Ah, Di Caprio finalmente ha vinto, vincerà anche l'Oscar? :D:D
 
Ormai questi premi vengono dati quasi per fare contenti tutti quanti....Fargo e transparent non hanno vinto tutto lo scorso anno? Quindi niente questo anno....anche se i premi per Mozart in the Jungle sono più che meritati
 
Un po' deluso per games of thrones...secondo andava premiato...per il resto niente da obbiettare...Lady GaGa una sorpresa però, in effetti, é bravissima in quel ruolo
 
Ormai questi premi vengono dati quasi per fare contenti tutti quanti....Fargo e transparent non hanno vinto tutto lo scorso anno? Quindi niente questo anno....anche se i premi per Mozart in the Jungle sono più che meritati
Vero, il fatto è che se dai gli stessi premy dell emmy nessuno si ricordera dei golden globes, per cui devono inventarsi qualcosa altro.

Io ho visto sia Fargo che Transparent e senza dubbio le S2 sono superiori alle S1 e dubito fortemente che la S2 di Mozart in the jungle raggiunga quel livello.

Fra i drama non ho visto nulla ma vale lo stesso discorso: non potevano premiare Game of thrones il cui emmy aveva per giunta ricevuto critiche.
Io speravo in Narcos ma al solito han preferito la novità ma comunque accessibile e popolare.

Tra i film felicissimo per Brie Larson!
Sto cercando in tutti i modi di vedere Room ma niente, è introvabile nei cinema e online!
A Di Caprio il solito contentino ma la sua reazione al golden globe a Lady Gaga gli è valsa l'Oscar ad honorem :D
 
ma perchè non ve fate una risata, vince solo uno, ciascuno di voi preferiva un titolo chi un altro. mi sembrano tutti validi e da premiare, questo è quello che conta.

ogni volta sti discorsi che se non vince quello che non paice allora è tutta una buffonata...boh...
 
Beh...se si vince un emmy o un golden globe rimane.....chi scusate lo dimentica?? Non ho capito..

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Contento per Mozart in The Jungle, una serie che merita tanto. García Bernal è un grande. Non conosco Mr.Robot e Walf Hall, quindi non posso giudicare. Benissimo il premio a Oscar Isaac, la sua interpretazione in Show Me a Hero è commovente: grande attore! Scandalo invece Lady Gaga premiata al posto di Kirsten Dust, che in Fargo è bravissima!
 
Io comunque il premio per il migliore attore nelle comedy lo avrei dato ad Asiz Azari...
non ci crederete ma ho talmente adorato Master Of None che lo sto riguardando un'altra volta :)
 
Ultima modifica:
Un po' deluso per games of thrones...secondo andava premiato...per il resto niente da obbiettare...Lady GaGa una sorpresa perchè, in effetti, è bravissima in quel ruolo
C'è da dire che alla fine interpreta se stessa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Beh...se si vince un emmy o un golden globe rimane.....chi scusate lo dimentica?? Non ho capito..

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Intendevo che i golden globes negli ultimi tempi tendono a differenziarsi dagli emmy, tutto qui.
Oscar ed Emmy sono la massima espressione di cinema e TV, i golden globes vengono immediatamente dopo
 
Indietro
Alto Basso