• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PopolodiRaidue

Bannato
BANNATO
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
2.835
Allora, premetto che sono sicuro ci fosse un thread sulla vecchia Cyfra+ Polska, ma non lo trovo più e tante coe sono cambiate per cui ci sta di crearne un altro.
Questa decisione viene a seguito della consolidazione di Eleven Sports, che ha portato via la Serie A ai nostri cari NSport e Orange che abbiamo tanto amato in questi anni e che ci hanno fatto diventare una piccola famiglia di risparmiatori con tanto calcio a costo quasi 0.

Ora, per continuare a vedere la Serie A in Polonia, occorre la option Eleven Sports (2 Canali) acqusitabile in aggiunta ai pacchetti nc+ canal+ a 3,98 Euro al mese.
Il prezzo di Eleven è irrisorio, non lo è invece quello dell'annuale nc+.

Per essere chiari, nc+ è una pay tv che deriva dalla fusione delle vecchie N e Cyfra+, esattamente come la nostra cara Smart HD.
Esistono dei pacchetti annuali: SPORT, COMFORT, EXTRA, PLATINUM, PLATINUM+HBO, ALL INCLUSIVE che costano dai 90 ai 500 euro all'anno.
L'opzione Eleven, quella per cui a noi frega di avere nc+ vista la Serie A, è attivabile solo sulle offerte che prevedono inclusi i canali Canal+
e dunque il pacchetto da considerare è SPORT, che costa 200 all'anno a cui vanno aggiunti i 4 euro al mese di Eleven per quanti mesi volete.

Fortunatamente queste offerte sono prepagate, non richiedono marriage e lavorano in Seca2, facilissimo che arrivi a casa la vecchia Card Cyfra+ grigia rigenerata.
Dunque decoder nativo Seca o cam o altre alternative.

In questo modo si ha la visione di Serie A, Liga, Champions League, Europa League e gli Eurosport.

Chiedo ai moderatori se sia possibile triangolare qui il post di Eleven Sports e anche quello della vecchia Cyfra+.

In breve chi vuole deve prevedere una spesa che va ad un masimo di 250 euro annui ed avere un decoder Seca.
E'ora in corso sul pacchetto Sport un'offerta speciale. Come sempre Link in privato.

Segue breve programmazione ma avendo graavi problemi familiari faccio fatica a farlo sempre.
 
SERIE A:

9/1: Roma-Milan (Eleven Sports)
10/1: Inter-Sassuolo (Eleven Sports), Torino-Empoli (Eleven Sports), Genoa-Juventus (Eleven Sports)

16/1: Atalanta-Inter (Eleven Sports); Napoli-Sassuolo (Eleven Sports)
17/1: Genoa - Palermo (Eleven Sports); Udinese-Juventus (Eleven Sports); Milan-Fiorentina (Eleven Sports)
 
Quindi io che ho un decoder adb2850 Combo hd , non posso vedere i canali da te sopra descritti?
 
Sì in una ho mediasetpremium e nella altra tnk, quindi nagra e conax , poi mi dice irdeto e Pangea
 
Scusa PopolodiRaidue una precisazione, se permetti, soprattutto per chi si avvicina a questo bouquet. I pacchetti annuali da te citati sono quelli riportati da un rivenditore, non quelli ufficiali reperibili sul sito ncplus.pl. La cosa potrebbe essere rilevante se si cercano comparazioni anche presso altri rivenditori. Inoltre, forse è importante anche a livello di composizione dei vari pacchetti... ad es. il pacchetto SPORT non presente ufficialmente dalla nc+, da quali canali (sportivi in particolare) è composto? E' corretta la composizione indicata dal rivenditore sul suo sito (ad es. Sportklub da un po' è disponibile solo all'interno di una option, in SPORT è incluso)? Infine segnalo che è possibile prepagare anche per 24 mesi (con solitamente ulteriore risparmio), ricordando però che in ogni caso, come in tutte le pay-tv, la composizione dei pacchetti può variare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Nel pacchetto sport i canali sportivi sono: Canal +, Canal + Sport, Canal + Sport 2, Nsport+, Eurosport 1, Eurosport 2, Orange Sport, TVP Sport, Polsat Sport News, Extreme Sports. Sportklub non è piú incluso. E si puó aggiungere Eleven ed Eleven Sport.
 
Ultima modifica:
Grazie iperbibo. Si, dabrowska Eleven - come ha scritto già PopolodiRaidue - è comunque una option da aggiungere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
che dovrebbe essere questo: Nuova offerta polacca Telewizja na karte Smart HD+

anche questo riguarda il presente thread: Serie A In Polonia su ELEVEN SPORTS

Non esattamente ennegi, il primo thread riguarda un'offerta specifica Telewizja na karte Smart HD+ che è diversa da nc+.
Vero che a volte si finiva col parlare li anche di nc+, mancando un thread specifico.

Potrebbe essere invece valida la proposta di rimandare qui (e chiudere pertanto) il thread specifico di Eleven e continuare a parlarne solo qui.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io sono sicuro esistesse mooooolto tempo fa un thread sulla cyfra+ ma essendo cambiato tutto come ho detto ha comunque senso tenere aperto questo. Alla gente alla fine frega di capire come vedersi la Serie A su Eleven prima di fare l'acquisto. Per quanto riguarda l'offerta Another ha ragione ma ovviamente io ho postato offerte prepagate smarcate da marriage e contratti e che permettono di vedere il calcio risparmiando il piu'possibile. E'ovvio che rispetto al sogno SmartHd qui le cifre salgono. Purtroppo non riesco a continuare con la programmazione ma ci sono anche la Fa Cup la Ligue 1 Nfl e la Champions tra i Canal plus e nsport e'sempre tutta coperta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
NC+ trasmette Premier League, Champions ed Europa League, campionato polacco, NBA, Eurolega e speedway sui Canal+, sugli Eurosport Bundesliga, Europa League, campionato polacco e MLS e sui canali Eleven Serie A, Liga, Ligue1, NFL, FA Cup e Capital One Cup, campionato scozzese e belga.
 
La cosa che dispiace è il costo però: è quintuplicato rispetto alla TNK. Dai 42€ annuali ai 200 per la prepagata (+ Eleven): all'incirca 230€.
L'offerta dei canali è buonissima (eccellente dal punto di vista degli sport), ma si fa pagare bene.
 
Ultima modifica:
La cosa che dispiace è il costo però: è quintuplicato rispetto alla TNK. Dai 42€ annuali ai 200 per la prepagata (+ Eleven): all'incirca 230€.
L'offerta dei canali è buonissima (eccellente dal punto di vista degli sport), ma si fa pagare bene.


Per me tra le satellitari é una delle migliori d'Europa :)
 
Ma scusate siete sicuri che nc+ non posso vederla in conax

Nc+ codifica anche in Conax, ma credo necessiti di un decoder specifico abbinato.
Da quel che ho visto per l'attivazione e i rinnovi è richiesto il numero seriale della card e quello del decoder.
Magari se qualcuno ne sa di più, aggiunga pure delle info.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso