• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi posso o non posso con decoder conax e nagra prendere una tessera prepagata nc+ per vedere eleven e eleven sport?
 
Andando sul noto sito polacco Sat****p.pl ho cercato questa offerta e con i due eleven x un anno costa 946 zl (circa 220€).
Chiedo conferma ai piu esperti se è quella l'offerta che veniva illustrata nei post precedenti.
Grazie
 
acquistata, appena arriva vi farò sapere.
1003,00 zloty con spese di spedizione corriere ups

p.s con un c.t. 4100 nessun problema?
 
Ultima modifica:
Io rischio sempre con le poste polacche... Amo il rischio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti piace il rischio.
A me è bastata una volta e ho aspettato quasi un mese con le poste polacche. Il costo del corriere è irrisorio
Quale hai acquistato? Un anno o due?
Per quanto riguarda la premier si vede regolarmente sui canal+ oppure succede come da noi che npn è possibile sulle prepagate della ns pay tv del cielo?
 
Penso ti possa rispondere prana... Io non l'ho presa per la mia casa ma per quella di famiglia... Per cui in realta'non la utilizzo io... Ho preso 1 anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Visione regolare della Premier League con le prepagate, non viene oscurata. I tempi di attesa con corriere di solito entro una settimana o giú di lí.
 
Ma con questo pacchetto si riesce a vedere TUTTA la Champions, quantomeno le italiane? Ho idea che, soprattutto nella fase a gironi, c'è il rischio di perdersi parecchie partite delle nostre
 
Ma con questo pacchetto si riesce a vedere TUTTA la Champions, quantomeno le italiane? Ho idea che, soprattutto nella fase a gironi, c'è il rischio di perdersi parecchie partite delle nostre

Da quest'anno per quanto riguarda i gironi erano 4 partite trasmesse in diretta sui canali Canal+ (Canal+, Canal+ Sport, Canal+ Sport 2, NSport+) più i collegamenti/gol da tutti i campi (stile diretta gol) su Kanal 38. Ovviamente trattandosi di un bouquet polacco nessuna garanzia di vedere integralmente tutte le partite delle squadre italiane qualificate. Senza squadre polacche qualificate (che naturalmente avrebbero la precedenza), si vede integralmente metà degli incontri (salvo ulteriori partite anticipate d'orario) ovvero quelle ritenute più interessanti e rilevanti per il loro pubblico.
Posso aggiungere che comunque le squadre italiane sono state trasmesse spesso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Le mandano quasi sempre in Polonia sono molto seguite le italiane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
23/1:

Inter-Carpi (speriamo di no): ES
Empoli-Milan: ES

24/1
Fiorentina-Torino ES
Sampdoria-Napoli ES
Juventus-Roma ES
 
Volevo segnalare che chi avesse intenzione di acquistare come ha fatto il sottoscritto questa offerta, il noto sito polacco non risponde.
Invito diverse mail ma nessuna risposta
 
Volevo segnalare che chi avesse intenzione di acquistare come ha fatto il sottoscritto questa offerta, il noto sito polacco non risponde.
Invito diverse mail ma nessuna risposta
Hai voglia pinguino.... io e' dal 12 dicembre ke aspetto.... nn m hanno risposto, poi mi sono accorto ke purtroppo il bonifico nn era andato a buon fine, rifatto il 5 gennaio, aggiornato lo stato del mio ordine a "ready for sent" il 7 gennaio.... stop da li basta niente piu novita.....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Hai voglia pinguino.... io e' dal 12 dicembre ke aspetto.... nn m hanno risposto, poi mi sono accorto ke purtroppo il bonifico nn era andato a buon fine, rifatto il 5 gennaio, aggiornato lo stato del mio ordine a "ready for sent" il 7 gennaio.... stop da li basta niente piu novita.....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Teniamoci in contatto, chi ha acquistato la tessera dal sito polacco può indicare la propria esperienza. Io ho provato con carta di credito e non sono riuscito ad effettuare la transazione. Ho rifatto l'ordine (facendomi annullare il precedente) con bonifico bancario. Ho comunque scelto corriere, speriamo che arrivi in tempi brevi e che il bonifico sia andato a buon fine. Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso