• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Posizionatore Titanium ASC1

roberto02

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
166
Ciao a tutti,

parlando del Titanium ASC1 vorrei sapere se è in grado di gestire contemporaneamente un motore tramite il cavo LNB e un attuatore tramite i collegamenti a 36v.

Grazie!
 
Ciao a tutti,

parlando del Titanium ASC1 vorrei sapere se è in grado di gestire contemporaneamente un motore tramite il cavo LNB e un attuatore tramite i collegamenti a 36v.

Grazie!

certamente con il cavo sat dai solo la posizione diseqc, il resto pensa il generoso trasformatore a bordo a erogare la corrente necessaria x muovere qualsiasi motore a 36 Volt max 5 A
 
La spedizione è comprensiva delle tasse doganali? altrimenti c'è il rischio che rimane parecchio tempo fermo in dogana. Anche se dal costo della spedizione, sembrano che siano incluse...
 
La spedizione è comprensiva delle tasse doganali? altrimenti c'è il rischio che rimane parecchio tempo fermo in dogana. Anche se dal costo della spedizione, sembrano che siano incluse...

secondo me le spese sono extra alla spedizione, va aggiunta la nostra iva

poi magari sbaglio ma questo dovrebbe essere la procedura cmq aspettiamo quando arriva
alla fine con iva il prezzo e attorno alle 300

ottima scelta
 
Ultima modifica:
Ordino spesso dagli USA e le cose sono molto migliorate, i pacchi vengono sdoganati quasi sempre nell'arco della giornata d'arrivo a Milano (solitamente).
Vi farò sapere non appena arriva comunque la spesa finale dovrebbe essere sui 300 euri.
 
riprendo questo 3d per curiosità oggi ho notato che sul sito ufficiale della titanium scrivono che il prodotto non è + disponibile addirittura dallo scorso anno!!
cattive notizie insomma, forse hanno avuto problemi con i pezzi prodotti ?
su un foro UK c'era un untente che dichiarava che in uscita non aveva i 36 volt garantiti, addirittura faceva fatica a muovere il suo disco, di conseguenza ne ha fatto una modifica sostituendo il trafo con uno di prestazioni migliori, da li in poi il suo disco si muoveva regolarmente, per i possessori nostrani nessun problema ?
 
riprendo questo 3d per curiosità oggi ho notato che sul sito ufficiale della titanium scrivono che il prodotto non è + disponibile addirittura dallo scorso anno!!
cattive notizie insomma, forse hanno avuto problemi con i pezzi prodotti ?
su un foro UK c'era un untente che dichiarava che in uscita non aveva i 36 volt garantiti, addirittura faceva fatica a muovere il suo disco, di conseguenza ne ha fatto una modifica sostituendo il trafo con uno di prestazioni migliori, da li in poi il suo disco si muoveva regolarmente, per i possessori nostrani nessun problema ?
Da me no menomale che ne ho uno di riserva....

Il mio ha solo problemi di pulsi che devo correggere ogni tot

Poi il mio non fa sforzo avendo l´Egis Roboter che si preccupa di quasi tutto

Ne hanno ancora uno da vendere sulla baia ma proviene diretto da
loro

Afrettati se ne vuoi avere un esemplare costa 175 § + spese



Il mio secondo Titanium proviene anche da li...venduto originale da loro
 
Ultima modifica:
Da me no menomale che ne ho uno di riserva....

Il mio ha solo problemi di pulsi che devo correggere ogni tot

Poi il mio non fa sforzo avendo l´Egis Roboter che si preccupa di quasi tutto

Ne hanno ancora uno da vendere sulla baia ma proviene diretto da
loro

Afrettati se ne vuoi avere un esemplare costa 175 § + spese



Il mio secondo Titanium proviene anche da li...venduto originale da loro

no al momento non ho interesse x uno di questi, se fosse stato possibile avere il controllo dei 2 assi allora lo avrei preso sicuramente, era solo per capire il perchè di questo repentino abbandono del produttore di questo prodotto
 
Indietro
Alto Basso