• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PayPal

Anche a mia sorella la settimana scorsa è arrivata una mail con la richiesta di verifica dati.
Per fortuna mi ha chiamato per avere informazioni.
La email arrivava da Pãypal, con relativo link da cliccare. :laughing7:
Di email phishing a volontà e non solo di Paypal prestate sempre la massima attenzione e cautela
 
Per chi ha il conto chiuso per sempre e lo riattiva con in altra email gli converrebbe verificare l’indirizzo? Oppure meglio non farlo per non farselo bloccare? Voi cosa consigliate?
 
Ultima modifica:
ma avevi soldi in quello che ti han chiuso?? potresti altrimenti farne uno nuovo

Quello chiuso rimborsarono e risulta attivo ma limitato per sempre. Io so che dopo diversi anni lo dovrebbero chiudere il conto per sempre. C’è quello nuovo ma non hanno collegato secondo me la persona.
 
Se entro nel mio conto Paypal leggo in alto:

Il modo di accedere al tuo conto PayPal sta cambiando. Per continuare a utilizzare il conto PayPal senza interruzioni, controlla il tuo numero di telefono.

Se clicco su "Conferma il tuo numero di telefono" vedo il mio numero di cellulare già impostato, quindi non devo fare nulla? Perchè non vedo l'opzione per confermare il mio numero di telefono.
 
Ciao a tutti,una domanda.
Se io volessi acquistare un oggetto su subito.it o similari pagando con paypal quali tutele ho?Sono coperto nel caso in cui l'oggetto non arrivi o arrivi danneggiato?

Grazie.
 
Sembra vogliano fare pagare le contestazioni, di quanto o da chi non è dato sapere...
 
Ciao ma se ho due carte associate e la predefinita è una prepagata, nel caso non bastino i soldi svuotano quella e prendono la differenza dall'altra?
Se non funziona così mi consigliate un modo per svuotare la prepagata?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, mi è capitato due volte di seguito di inviare un bonifico di 200 euro dal mio conto bancario per caricare il conto. In entrambi i casi PayPal mi ha "restituito" il bonifico. Come mai?
Inoltre sul mio conto bancario ho trovato un addebito di 9,99 euro vs PayPal che non capisco da cosa deriva, da qualche parte ho letto che è la commissione per lo storno.
Grazie per l'attenzione.
 
Mi è arrivata un'e-mail truffaldina che diceva che avevano bloccato il conto Paypal per movimenti sospetti e che per sicurezza avevano rimossi i riferimenti a carta di credito o conto bancario. E diceva di risolvere la questione cliccando su un pulsante/link. Era già in Spam di Yahoo e non mi è nemmeno arrivata su PC, c'era anche un pdf, ma l'ho rimossa subito. Anche Yahoo avvisava che si trattava di una possibile truffa per avere dei dati personali. Apparentemente arrivava da un indirizzo tipo assistenza @ paypal .it che uno può credere che sia attendibile. Mi sono poi loggato per conto mio su Paypal e risulta tutto ok.
 
Salve a tutti.
A differenza di quanto è indicato nelle info sul sito, io non riesco a trovare l'estratto conto!
Vado su "cronologia" - "estratti conto" (sull'icona in alto a destra) - "personalizzato", ma nell'elenco non trovo la voce "estratti conto".
C'è solo la voce "download cronologia", che mi permette di scaricare l'elenco movimenti.
C'è un indirizzo email per contattarli e segnalare il problema?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso