• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PayPal

Io la uso da tanti tanti anni, perché non ti devi fidare? È una normale carta. Ci metti qualche centinaio di euro dentro a seconda dell'uso che ne fai e quando li hai finiti la ricarichi di nuovo.

Non della carta in se...ma qualche furbo potrebbe accedere al conto postepay o attraverso paypal, non si è mai sicuri al 100%, l'ho fatto per molti anni, la commissione l'ho saputo per caso vedendo gli addebiti, prima di farlo avevo chiesto al direttore o vice della filiale e disse non c'era da pagare niente, poi hanno cambiato idea mettendo 1 euro a pagamento.
 
Sono tutti tecnicismi che non dovrebbero impattare come costi chi usa PayPal in modo semplice come lo usano molti utenti privati.
 
Non capisco quante sono le spese per donazioni, non dovrebbe essere gratuito l'invio per quelli?
 
E' arrivata questa comunicazione, cosa sarebbe?


il nostro servizio di rimborso delle spese di reso sta per essere sospeso. A partire dal 27 novembre 2022, PayPal non accetterà più le richieste di rimborso relative alle spese di reso.

Per fare in modo che il tuo reclamo venga accettato, assicurati di inviare eventuali richieste di rimborso idonee prima della data riportata qui sopra. Ricorda che il servizio Protezione acquisti di PayPal continuerà a essere disponibile per gli acquisti idonei. Per scoprire quali sono, clicca qui.

In caso di domande, ottieni ulteriori informazioni visitando la sezione Aiuto. Grazie per avere scelto PayPal.
 
E' arrivata questa comunicazione, cosa sarebbe?
il nostro servizio di rimborso delle spese di reso sta per essere sospeso. A partire dal 27 novembre 2022, PayPal non accetterà più le richieste di rimborso relative alle spese di reso.

mi sembra che la comunicazione sia abbastanza chiara. finora rimborsavano anche le spese di reso, da fine novembre non lo faranno più.
 
Si arrivata per mail.

mi sembra che la comunicazione sia abbastanza chiara. finora rimborsavano anche le spese di reso, da fine novembre non lo faranno più.

Le eventuali spese di reso se da pagare o meno, non sono a discrezione di Amazon, Ebay, Unieuro, ecc...?
 
Si arrivata per mail.



Le eventuali spese di reso se da pagare o meno, non sono a discrezione di Amazon, Ebay, Unieuro, ecc...?

se operavi una contestazione con Paypal che si risolveva con la restituzione della merce, le spese di reso ti venivano rimborsate da Paypal se non venivano rimborsate dal venditore.
 
Si arrivata per mail.

Le eventuali spese di reso se da pagare o meno, non sono a discrezione di Amazon, Ebay, Unieuro, ecc...?

direi più dei venditori che vogliono quasi sempre siano a carico degli acquirenti, ma non sempre ti rimborsano o tocca insistere per riaverle, se per oggetti di basso costo si rischia di rimetterci altri soldi.
 
Non se se è stato già detto ma nel account di PayPal nella pagina principale sotto le carte di debito o credito è apparsa una promo che regala tre mesi di Spotify premium
 
Non se se è stato già detto ma nel account di PayPal nella pagina principale sotto le carte di debito o credito è apparsa una promo che regala tre mesi di Spotify premium

Io non vedo nessuna promo nel mio account PayPal. E' una promo valida solo per alcuni account?


Provando il link prima dice 3 mesi, poi dopo la registrazione esce scritto 1 mese.
 
A me dice tre mesi ma non posso provarlo perché ho già una promo in corso
 
Vi è arrivata anche a voi la mail "Welcome to Xoom, a PayPal service!" ?
 
Quando effettuo un pagamento online, logicamente mi fa effettuare il login mandandomi il codice di sicurezza via sms.
Ma nel caso di una ricarica Kena, questo non è avvenuto. Dopo il login, ma ha fatto effettuare direttamente il pagamento.
Come mai? Con Kena succede anche a voi?
 
Quando effettuo un pagamento online, logicamente mi fa effettuare il login mandandomi il codice di sicurezza via sms.
Ma nel caso di una ricarica Kena, questo non è avvenuto. Dopo il login, ma ha fatto effettuare direttamente il pagamento.
Come mai? Con Kena succede anche a voi?

Se il merchant è certificato come affidabile non avviene l'invio del codice di sicurezza. potresti involontariamente aver dato l'ok per evitare l'invio del codice in passato. Dovresti controllare le impostazioni del tuo account per valutare questo aspetto.
 
Indietro
Alto Basso