• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PayPal

PayPal

Scusate, non ho trovato risposte, ma se su PayPal ho abbinato 2 carte di credito e sulla principale non trova la copertura necessaria per un pagamento, in automatico passa sulla seconda carta. Ho provato a scrivere sul sito ma non mi hanno dato una risposta se non quella automatica.
Grazie a chi potrà aiutarmi
 
Buonasera! :) Oggi pomeriggio volevo ricaricare il mio numero tramite PayPal, non è la prima volta che lo faccio, ma questa volta a differenza delle altre volevo pagare la ricarica con il saldo PayPal, le altre volte pagavo con la carta associata al conto. Ecco, in fase di pagamento mi mostrava solo la carta associata ma non il saldo di PayPal. Sul sito di PayPal ho provato ad impostare il saldo PayPal come pagamento preferito ma non è cambiato niente. Sapete come risolvere?
 
Mi sembra che devi versare i soldi sulla carta per poterli spendere, oppure quando finisci i fondi della carta vanno a pescare il resto nel fondo pay PAL. Non sono sicuro al 100%
 
Mi sembra che devi versare i soldi sulla carta per poterli spendere, oppure quando finisci i fondi della carta vanno a pescare il resto nel fondo pay PAL. Non sono sicuro al 100%
Un tempo era il contrario, se i fondi del conto PayPal non erano sufficienti prendevano il resto dalla carta associata al conto. Ho provato comunque a pagare con la carta, ma il pagamento non è andato a buon fine perchè non ci sono fondi sufficienti.
 
sapete come si procede per trasferire del credito da postepay evolution a conto paypal (non ho carta paypal)....in un sito indicano di fare così:
... accedi al sito di Postepay tramite le tue credenziali, clicca su Ricariche e pagamenti e poi su Bonifico Sepa. Così potrai effettuare il bonifico su qualsiasi conto, compreso quello PayPal. Una volta compilati i campi di beneficiario, importo e altre comunicazioni al destinatario, ecco che il bonifico sarà effettuato....

ebbene, io faccio così ma mi blocco quando devo mettere l'iban paypal...non ho l'iban paypal, almeno non lo vedo nel sito o nell'app :eusa_think:
 
sapete come si procede per trasferire del credito da postepay evolution a conto paypal (non ho carta paypal)....in un sito indicano di fare così:
... accedi al sito di Postepay tramite le tue credenziali, clicca su Ricariche e pagamenti e poi su Bonifico Sepa. Così potrai effettuare il bonifico su qualsiasi conto, compreso quello PayPal. Una volta compilati i campi di beneficiario, importo e altre comunicazioni al destinatario, ecco che il bonifico sarà effettuato....

ebbene, io faccio così ma mi blocco quando devo mettere l'iban paypal...non ho l'iban paypal, almeno non lo vedo nel sito o nell'app :eusa_think:
devi avere un conto corrente bancario collegato a paypal ovviamente...
comunque non serve fare tutto ciò: semplicemente collega la tua postepay evolution a paypal e stop...
 
sapete come si procede per trasferire del credito da postepay evolution a conto paypal (non ho carta paypal)....in un sito indicano di fare così:
... accedi al sito di Postepay tramite le tue credenziali, clicca su Ricariche e pagamenti e poi su Bonifico Sepa. Così potrai effettuare il bonifico su qualsiasi conto, compreso quello PayPal. Una volta compilati i campi di beneficiario, importo e altre comunicazioni al destinatario, ecco che il bonifico sarà effettuato....

ebbene, io faccio così ma mi blocco quando devo mettere l'iban paypal...non ho l'iban paypal, almeno non lo vedo nel sito o nell'app :eusa_think:
È un iban tedesco, per trovarlo devi accedere al sito PayPal e andare nella sezione relativa a come trasferire fondi sul conto PayPal.
 
È un iban tedesco, per trovarlo devi accedere al sito PayPal e andare nella sezione relativa a come trasferire fondi sul conto PayPal.

perfetto....fatto, mi è apparsa una schermata dove mi spiegavano 3 cose da fare....e in uno dei punti c'era l'ban paypal..
non l'ho detto prima, ma provavo da android (sia app paypal che browser android) e vi assicuro che le cose erano diverse da browser su PC :)
trovo che non sia proprio chiarissima la procedura...ma se lo fai una volta poi giocoforza lo memorizzi

grazie :wink:
 
PayPal mi ha mandato l'e-mail che la carta sta per scadere, di aggiornare la data di scadenza e il codice di sicurezza (CVV). Attiverò la nuova Postepay e poi farò il tutto anche sul sito di PayPal. Ma ci sono carte di credito che mantengono lo stesso codice, e la banca prolunga la scadenza?
 
PayPal mi ha mandato l'e-mail che la carta sta per scadere, di aggiornare la data di scadenza e il codice di sicurezza (CVV). Attiverò la nuova Postepay e poi farò il tutto anche sul sito di PayPal. Ma ci sono carte di credito che mantengono lo stesso codice, e la banca prolunga la scadenza?
Ciao Papu, mi sa che riguarda solo per il codice PIN :)
 
PayPal mi ha mandato l'e-mail che la carta sta per scadere, di aggiornare la data di scadenza e il codice di sicurezza (CVV). Attiverò la nuova Postepay e poi farò il tutto anche sul sito di PayPal. Ma ci sono carte di credito che mantengono lo stesso codice, e la banca prolunga la scadenza?

no, per motivi di sicurezza...

però le carte sostitutive conservano il PIN di quelle che vanno a rimpiazzare...devi essere tu a cambiarlo...sempre se desideri farlo...
 
Nel caso di una nuova Postepay ha un nuovo pin sul retro per gli acquisti on line, mentre il pin da digitare negli acquisti nei negozi fisici resta quello vecchio.
 
ora, ragazzi...amici miei...

io capisco la comodità delle procedure "one click"...ma perchè correre rischi inutili creando account paypal nominali o associando carte di credito in modo permanente?

il servizio funziona benissimo anche senza "legarsi" a paypal in modo così esclusivo...alla fine, quando lo si usa "anonimamente, una tantum", c'è solo da digitare il numero della propria carta (meglio ricaricabile che carta di credito tradizionale) ad ogni transazione su paypal...

meglio non impigrirsi troppo su questioni così delicate...;)
 
Indietro
Alto Basso