• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PayPal

ok grazie lo stesso, ora provo a sentire l'assistenza.
 
Con PayPal è possibile trasferire del credito dalla Postepay, in modo che se si dovesse bloccare la Postepay per qualche truffa, DAZN e simili che ho gli addebiti automatici con PayPal potrebbero attingere al credito di PayPal? Cioè già adesso DAZN prende da PayPal che a sua volta prende dalla Postepay, ma volevo sapere se era possibile mettere per dire 200€ direttamente dalla Postepay su PayPal e quindi in futuro scalare direttamente da lì senza toccare il credito della Postepay.
 
Con PayPal è possibile trasferire del credito dalla Postepay, in modo che se si dovesse bloccare la Postepay per qualche truffa, DAZN e simili che ho gli addebiti automatici con PayPal potrebbero attingere al credito di PayPal? Cioè già adesso DAZN prende da PayPal che a sua volta prende dalla Postepay, ma volevo sapere se era possibile mettere per dire 200€ direttamente dalla Postepay su PayPal e quindi in futuro scalare direttamente da lì senza toccare il credito della Postepay.
Puoi farlo, ma solo tramite bonifico bancario da un c/c intestato allo stesso titolare del conto PayPal. Trovi più info qui:

https://www.paypal.com/it/smarthelp...o-conto-paypal-dal-mio-conto-bancario-faq1348
 
Puoi farti mandare dei soldi solo da chi ha un account PayPal per poi ovviamente rimborsarlo come vuoi tu
 
non più.
a partire dal 9 maggio 2019 per via della normativa antiriciclaggio le carte prepagate PayPal non sono più acquistabili
Ma che senso ha? Non mi resta che aprire un thread e cercare una buona alternativa alle Postepay con i loro gravi problemi di sicurezza. Pensavo che la carta PayPal mi fosse utile...
 
Ma che senso ha? Non mi resta che aprire un thread e cercare una buona alternativa alle Postepay con i loro gravi problemi di sicurezza. Pensavo che la carta PayPal mi fosse utile...

Hype oppure Revolut

io ho la 2a (Visa... alcuni in modo random ricevono a casa la Mastercard) , non è possibile la ricarica al tabacchino (possibile però con bonifico bancario, carta di credito o debito, scambio di denaro con altri utenti... lo scambio è bellissimo, i soldi arrivano dopo 1 secondo).
 
La Postepay classica la usa esclusivamente chi non ha conto corrente o comunque non ha i bonifici gratuiti.
Avendoli entrambi, io preferisco N26, che ha pure il bonus amico...

Comunque da quel che sto leggendo in giro, sembra che questi addebiti arrivino a chi fa acquisti strani, o magari chi ha i dati della carta memorizzati nel proprio browser
 
Io non attiverei nulla di carte o conti con le Poste perché l'idea di far la fila insieme a chi deve pagare o altro, mi scoraggia parecchio.
 
La Postepay classica la usa esclusivamente chi non ha conto corrente o comunque non ha i bonifici gratuiti.
Avendoli entrambi, io preferisco N26, che ha pure il bonus amico...

Comunque da quel che sto leggendo in giro, sembra che questi addebiti arrivino a chi fa acquisti strani, o magari chi ha i dati della carta memorizzati nel proprio browser

Io ce l'ho in Paypal e dove l'accettano.
A parte Amazon che non ha come metodo di pagamento Paypal.
 
Mi inserisco anche io in questa discussione :)

Uso Paypal da un po di anni senza alcun problema, effettuando le ricariche tramite banca online, da pochi giorni ho collegato la mia carta di credito al conto Paypal, fin qui ok
Scarico l'app di Paypal (da google play), uso la protezione biometrica dell'impronta digitale.
Però c'è una cosa che non mi piace e, non so se dipenda dalle impostazioni, quando effettuo un pagamento su un sito di e-commerce, mi aspettavo che mi chiedesse una conferma tramite app, cosa che non accade e questo mi preoccupa non poco, perché se ti rubano le credenziali di accesso a Paypal possono fare quel che vogliono, dato che a me arrivano solo la notifica di avvenuto pagamento a ditta X.
Ma a che serve se mi dici che hai pagato e, non hai chiesto il mio permesso?
Spero di aver spiegato bene il problema :)
 
Hai anche l'opzione PayPal One Touch attiva?

Scusami, ma nell'app non riesco a trovare questa opzione, se è nella sezione Accesso e sicurezza
Deve essere DISATTIVATO?


EDIT:
Ho Disattivato One Touch dal sito web.
La disattivazione di questa opzione, fa si che Paypal chiede sempre l'autorizzazione al pagamento?
 
Ultima modifica:
No, all'accesso all'Account.

La verifica in due fattori è per l'accesso all'Account, non per una conferma in più per acquistare.
Dato che ti compare Vuoi pagare con Paypal, la conferma la dai già.
Se poi esiste l'opzione che intendi tu, non saprei.
 
L'autenticazione a due fattori, l'avevo capito, lo uso anche su altri siti.
Ma non mi è chiaro a cosa serve Paypal One Touch, che ho disattivato
 
Paypal One Touch

Se hai l'autenticazione a due fattori, quando clicchi su Paga con Paypal, non chiede la password per collegarti all'account, ma direttamente l'Otp. (Come ho anch’io)
Senza autenticazione a due fattori, penso che cliccando su Paga con Paypal, paga subito senza chiedere nient’altro.
 
Indietro
Alto Basso