• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PayPal

Se il merchant è certificato come affidabile non avviene l'invio del codice di sicurezza. potresti involontariamente aver dato l'ok per evitare l'invio del codice in passato. Dovresti controllare le impostazioni del tuo account per valutare questo aspetto.

Ti ricordi esattamente dove devo controllare?
 
Quando faccio la ricarica Wind, mi viene inviato il codice di sicurezza via sms prima del pagamento.
Con Kena, non è avvenuto.
Io ho Wind e Vodafone quando usavo PayPal non mi è mai arrivato nessun codice adesso è da un anno che ho l'auto ricarica su entrambi quindi non uso più questi tipi di ricarica...
 
Buongiorno a tutti, non so se ne avete parlato in precedenza ho notato oggi facendo un acquisto online tramite paypal che usando questo metodo di pagamento il sistema "aggira" la sicurezza della carta di credito Masterdcard3Dsecure e VerifiedVISA, in poche parole su paypal puoi pagare soltanto digitando pan scadanza e cvv secondo me questa è una falla di sicurezza molto grave.
 
Buongiorno a tutti, non so se ne avete parlato in precedenza ho notato oggi facendo un acquisto online tramite paypal che usando questo metodo di pagamento il sistema "aggira" la sicurezza della carta di credito Masterdcard3Dsecure e VerifiedVISA, in poche parole su paypal puoi pagare soltanto digitando pan scadanza e cvv secondo me questa è una falla di sicurezza molto grave.
Io uso PayPal proprio perché mi permette di non digitare tutti i codici della carta. É rapidissimo
 
Buongiorno a tutti, non so se ne avete parlato in precedenza ho notato oggi facendo un acquisto online tramite paypal che usando questo metodo di pagamento il sistema "aggira" la sicurezza della carta di credito Masterdcard3Dsecure e VerifiedVISA, in poche parole su paypal puoi pagare soltanto digitando pan scadanza e cvv secondo me questa è una falla di sicurezza molto grave.
Ma figurati se è una falla di sicurezza funziona così da sempre se registri una carta nell'account lo fai la prima volta poi non c'è bisogno di inserire ogni volta gli stessi dati perché c'è l'account di paypal con la doppia verifica che fà da garanzia
 
Ma figurati se è una falla di sicurezza funziona così da sempre se registri una carta nell'account lo fai la prima volta poi non c'è bisogno di inserire ogni volta gli stessi dati perché c'è l'account di paypal con la doppia verifica che fà da garanzia

Ok con l'autenticazione a due fattori avete ragione voi, c'è solo da capire se paypal la resa obbligatoria o no. Io c'è l'ho attiva :)
 
ma qualcuno che usa paypal e' riuscito a far andare queste benedette passkey su iphone ? la (scarissima) assistenza paypal afferma che e' gia' attiva anche in italia ma si logga normalmente su safari senza richiedere di salvare la passkey. Provato anche altri browser perfino su pc ma nessuna traccia della creazione di passkey
 
Sono molto deluso dalla protezione acquirenti di Paypal, ho richiesto un rimborso parziale ed è ormai un mese che se la girano col venditore e continue proroghe della chiusura della pratica, sembra una presa in giro.
 
A partire dal 19 ottobre 2023:

verrà introdotta una nuova tariffa di servizio pari all'1% dell'importo della transazione per i trasferimenti diretti in Belgio, Francia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Portogallo.

Significa che se pago qualcosa in Italia mi addebitano l'1% sul totale o se invio denaro a qualcuno come amico/parente?
 
PayPal sicuro?

Lo so che è un servizio molto diffuso, ma andando a leggere le ultime recensioni trustpilot, i pareri sono molto negativi.
Mi chiedo se il sistema sia ancora sicuro, affidabile e poi non capisco perché sempre più venditori abbiano tolto la possibilità di pagamento con bonifico, preferendo questo circuito internazionale.
 
Lo so che è un servizio molto diffuso, ma andando a leggere le ultime recensioni trustpilot, i pareri sono molto negativi.
Mi chiedo se il sistema sia ancora sicuro, affidabile e poi non capisco perché sempre più venditori abbiano tolto la possibilità di pagamento con bonifico, preferendo questo circuito internazionale.

in genere cosa dicono? la mia esperienza negativa è stata la loro protezione per merce difettosa, praticamente impossibile parlare con qualcuno, avevo chiesto un rimborso parziale e il fetente del venditore ha girato per il reso che ho espressamente da subito scritto che non l'avrei fatto! ma loro dopo quasi 2 mesi e continui rinvii sulla decisione mi hanno rifiutato il parziale rimborso dicendo che non ho fornito info per la restituzione. Altro che intelligenza artificiale...idiozia umana se qualcuno mai ha letto i messaggi.

Il bonifico non è immediato come pagamento ci vogliono giorni per l'accredito e non è gratis per chi lo esegue.
 
Se invece di PayPal avessi pagato con una Postepay o qualunque altra carta o circuito di credito, dici che sarebbe andata meglio lato rimborso di quell'acquisto?
 
Se invece di PayPal avessi pagato con una Postepay o qualunque altra carta o circuito di credito, dici che sarebbe andata meglio lato rimborso di quell'acquisto?

con la carta di credito probabile, non con la postepay nè altri sistemi di pagamento senza alcuna garanzia o possibilità di rimborso. Gli unici rimborsi che ho avuto anche se piccoli me li ha dati eBay, entro 30 giorni dalla consegna della merce si può fare reclamo attraverso loro. A volte qualcuno mi ha rimborsato senza passare dal sistema di protezione, comunque si parla sempre di cifre basse.
 
Indietro
Alto Basso