• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su PayPal

Se vi fate le carte di credito è ovvio che avete imposte da pagare. PayPal in sé è gratuito
 
Quei maledetti della Lottomaticard hanno cambiato l'app e hanno cancellato le password salvate, ho provato a mettere la psw ma purtroppo sbagliando tre volte hanno bloccato l'account...come fare per sbloccarlo e reimpostare la password?
 
sono molti a lamentarsi dell'applicazione, ma nessuno di Lottomaticard risponde....
prova con l'email , o a mali estremi chiamali https://www.lottomaticaitalia.it/servizi/lottomaticard/assistenza_clienti.html

Li ho chiamati subito stamattina, dopo 10 minuti buoni di attesa (per fortuna ho i minuti se avevo una tariffa base mi avrebbero prosciugato il credito...) mi hanno risolto il problema azzerando tutto e creando nuovi codici e nuova password.
 
Una curiosità, vorrei a breve acquistare una carta ricaricabile "Paypal", quanto costa acquistarla? E dove si acquista? Inoltre è necessario comunque registrarsi al sito web Paypal? :eusa_think:
 
perchè non stiamo parlando di una società sconosciuta ma della più importante al mondo.
un po' come quelli che si preoccupano dei pagamenti su netflix

Il rischio c'è sempre, è probabile che paypal, netflix, ecc.. abbiano sistemi antiintrusione all'avanguardia ma non saranno mai sicuri al 100%, altre importanti realtà hanno subito furti di dati. Se poi si danno i nostri dati a piccole società di controllo la cosa si fa pericolosa. Io per sicurezza ho abbinato a paypal una postepay prepagata con quasi nulla dentro che ricarico solo quando occorre
 
Quindi in pratica, anche la PayPal è una ricaricabile ma a differenza della Postepay molto più sicura, presto l'acquistero', tanto sul sito web della PayPal sono già registrato.
 
Quindi in pratica, anche la PayPal è una ricaricabile ma a differenza della Postepay molto più sicura, presto l'acquistero', tanto sul sito web della PayPal sono già registrato.
no, non stiamo parlando della ricaricabile (sono tutte uguali e costano quasi tutte alla stessa maniera, cioè 5€) ma del sistema paypal, a cui si possono collegare tutte le ricaricabili, carte di credito e conti correnti
 
Ok riguardo alla carta PayPal credo che comunque il funzionamento sia come ho detto o sbaglio?
 
le ricaricabili hanno fatto il loro tempo, in quanto per ricaricarle si applica una commissione (mi pare 1€ ogni volta con quella paypal).
e ciò è svantaggioso in quanto chi attiva le ricaricabili lo fa perchè vuol tenere una somma minima per gli acquisti online, quindi ogni volta che acquista ricarica e paga 1€ inutilmente.
Molto più comodo invece attivare un conto corrente online gratuito (ce ne stanno a bizzeffe) e collegare la carta di credito/debito gratuita a paypal
 
Penso che la carta prepagata PayPal farà una brutta fine :D
Da marzo 2018 le commissioni di ricarica passeranno a 2,00€. Fino a due anni fa erano appena 0,90€. Certo non ha canoni fissi annuali però ricaricarla per acquisti, sarà un bel salasso. Avrei preferito un canone annuale ma operazioni illimitate.

Testerò la Flash della Banca Intesa, associandola al conto paypal. Sembrerebbe che costi 6€ all'anno ma la ricarica da ATM del gruppo sia gratuita.
 
Mah, la mia opinione, attualmente non ho molta fiducia nei conto correnti online, io sono a vita per le ricaricabili, aumentano la commissione di ricarica, pazienza, tanto comunque si ammortizza ad a fare acquisti online spesso molto convenienti, mentre il conto corrente online anche collegandolo al sistema di pagamento PayPal, non mi ispira sicurezza.
 
Mah, la mia opinione, attualmente non ho molta fiducia nei conto correnti online, io sono a vita per le ricaricabili, aumentano la commissione di ricarica, pazienza, tanto comunque si ammortizza ad a fare acquisti online spesso molto convenienti, mentre il conto corrente online anche collegandolo al sistema di pagamento PayPal, non mi ispira sicurezza.
Tutto il mondo ha un conto corrente mentre ormai in pochissimi hanno ancora le ricaricabili. Se non ne conosci l'utilità allora dovresti informarti meglio.
Associare una ricaricabile a PayPal è inutile visto che PayPal nasce proprio con lo scopo di aiutare chi ha una carta di credito.
 
Indietro
Alto Basso