• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Shannara Chronicles - Dal 15/01/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: fantasy, drammatico - Trama: Ambientata centinaia di anni dopo le Grandi Guerre che hanno portato alla distruzione della vecchia civiltà, la serie segue le avventure della principessa elfa Amberle Elessedil, nipote del re Eventine Ellessedil, del giovane mezzelfo Wil Ohmsford figlio di Shea Ohmsford e discendente del primo re Shannara, e della rover Eretria, "figlia" acquistata di Cephelo, un importante capoclan rover; i tre inviati da Allanon, ultimo druido di Paranor,si imbarcano in un viaggio per salvare Ellcrys (antico albero nato dalla magia che ha la funzione di mantenere in vita il Divieto, regno creato anch'esso dalla magia dove ogni creatura malvagia è imprigionata) e proteggere le Quattro Terre dall'esercito demoniaco.

La stagione comprende 10 episodi

Dal 15 gennaio, ogni venerdì alle 21.10 su

iFDK7fn.jpg


110i2v6.jpg
 
No, il mio limite fantasy è "il trono di spade", "il signore degli anelli", qui andiamo ben oltre, passo.
 
Ultima modifica:
Fa molto signore degli anelli perchè Terry Brooks non ha mai fatto mistero di essersi ispirato ai libri di Tolkien...
Tutto sommato è un bel fantasy divertente :)
 
Fa molto signore degli anelli perchè Terry Brooks non ha mai fatto mistero di essersi ispirato ai libri di Tolkien...
Tutto sommato è un bel fantasy divertente :)


Si ci sono molte cose che ricordano il capolavoro di Tolkien e soprattutto di Jackson....per quanto mi riguarda, e' una cosa positiva...
Ora però la parte difficile sarà continuare a renderlo così divertente e piacevole.....
 
Si ci sono molte cose che ricordano il capolavoro di Tolkien e soprattutto di Jackson....per quanto mi riguarda, e' una cosa positiva...
Ora però la parte difficile sarà continuare a renderlo così divertente e piacevole.....

Per quel che mi riguarda, il solo primo piano di Poppy Drayton vestita a sera, come nel primo episodio, è sufficiente per mantenere alta la mia soglia di attenzione :lol:
 
A me piace tantissimo Il Signore degli Anelli, che dite? Dovrei dare una chance a questo Shannara? Non mi ispira molto, a dir la verità...
 
Si dategli gli una possibilità. Schifo non fa, ovviamente dovete sapere che è rivolto ad un pubblico più giovanile che maturo
 
Io sono indeciso se iniziarla. Ma è simile più o meno al trono di spade oppure non c'entra nulla? :D
 
Indietro
Alto Basso