• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto sky on demand

rosediatacama

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
44
mi è arrivato ieri lo sky link ma per il momento è un vero disastro,i programmi richiesti mi indicano che la visione sarà disponibile solo dopo minino 3 ore altre volte pure 10 ore e in più non capisco ma ogni volta che chiudo la connessione perchè io devo chiuderla ogni notte devo comporre la password ogni volta? è lunghissima e sinceramente per quello che è sto sky on demand non ne vale la pena
 
pure il restart non funziona,la registrazione si avvia ma poi si blocca e mi rileva il problema n 10 che vuol dire?
 
pure il restart non funziona,la registrazione si avvia ma poi si blocca e mi rileva il problema n 10 che vuol dire?

Verificato alla voce connessione dati? Qualità del segnale? Linea ADSL? Anch'io ho avuto un inizio stentato, ma adesso va che è un piacere. Solo durante le feste natalizie ho dovuto fare un reset da pulsante del pannello frontale del decoder, per questo devo ringraziare la chat di assistenza on line, perchè a sentire l'albanese che mi ha risposto al telefono era colpa della Telecom. Fa ridere però che sapaccino una tecnologia vecchia di 10 anni come se fosse l'ultimo ritrovato tecnologico della pay tv. Semplicemte ridicolo.
 
Verificato alla voce connessione dati? Qualità del segnale? Linea ADSL? Anch'io ho avuto un inizio stentato, ma adesso va che è un piacere. Solo durante le feste natalizie ho dovuto fare un reset da pulsante del pannello frontale del decoder, per questo devo ringraziare la chat di assistenza on line, perchè a sentire l'albanese che mi ha risposto al telefono era colpa della Telecom. Fa ridere però che sapaccino una tecnologia vecchia di 10 anni come se fosse l'ultimo ritrovato tecnologico della pay tv. Semplicemte ridicolo.

la connessione dati è ok e pure la qualità del segnale
 
mi è venuto un dubbio sei sicuro che dove hai messo lo skylink, arrivi il segnale wifi? prova a verificare se è possibile dal tuo mysky la potenza del segnale, oppure metti un portatile o uno smartphone vicino e guarda l'intensità
 
mi è venuto un dubbio sei sicuro che dove hai messo lo skylink, arrivi il segnale wifi? prova a verificare se è possibile dal tuo mysky la potenza del segnale, oppure metti un portatile o uno smartphone vicino e guarda l'intensità

il portatile funziona,l'intensità non te la so dire,ma posso tranquillamente navigare su internet
 
il portatile funziona,l'intensità non te la so dire,ma posso tranquillamente navigare su internet
Nell'On Demand le locandine le visualizzi? La barra del segnale wifi che vedi nel menù del myskyhd è quasi piena? Hai provato a interrompere e a riprendere lo stesso download se si riducono i tempi di attesa per la visione? Prova a staccare dalla corrente sia lo Skylink che il myskyhd, poi in ordine dai corrente al mysky e dopo 1 minuto allo Skylink, vedi se si riconnette correttamente, se hai le locandine e se scarica più veloce. Prova anche ad avviare il download tipo verso mezzanotte, a quell'ora da me è sempre una scheggia, perchè pochi scaricano e quindi i server Sky non sono intasati.
 
Nell'On Demand le locandine le visualizzi? La barra del segnale wifi che vedi nel menù del myskyhd è quasi piena? Hai provato a interrompere e a riprendere lo stesso download se si riducono i tempi di attesa per la visione? Prova a staccare dalla corrente sia lo Skylink che il myskyhd, poi in ordine dai corrente al mysky e dopo 1 minuto allo Skylink, vedi se si riconnette correttamente, se hai le locandine e se scarica più veloce. Prova anche ad avviare il download tipo verso mezzanotte, a quell'ora da me è sempre una scheggia, perchè pochi scaricano e quindi i server Sky non sono intasati.

le locandine le visualizzo,la barra del segnale wifi è a metà,ho interrotto e ripreso lo stesso download più volte ma invece di ridursi i tempi di attesa aumentano tantissimo,i download li ho avviati ieri sera proprio a mezzanotte ma nulla anzi visto che ci ho provato più volte si bloccava tutto il mysky,ho staccato più volte la corrente ma nulla,ora tenterò con il reset dello skylink che mi hanno consigliato qui,non so che dire forse io avrei bisogno di 2 sky link boh
 
ora ho riprovato a staccare i vari apparecchi e mi si è impallato tutto,mi danno errore 35 ab,ora devo telefonare peggio di cosi
 
Quell'errore riguarda un problema di ricezione dalla parabola, assicurati di aver collegato tutti i cavi correttamente, in particolare quello sat, e di aver impostato da menù l'impianto corretto in base al tuo LNB.
 
il problema di ieri è stato risolto per telefono,lo sky on demand invece no,in chat mi hanno detto che probabilmente è un problema di linea oppure necessito del secondo sky link e che per averlo devo pagare 39 euro e siccome non ci penso nemmeno rinuncio allo sky on demand,pazienza troppo difficile per me
 
Io se fossi in te non mi arrenderei, fai prove per vedere se è lo sky link che non funziona. L'on demand è veramente comodo.
 
ieri sera ho riprovato,sono riuscita a scaricare un programma di 20 minuti in circa 3 ore,i download sono sempre lentissimi e spesso si bloccano,mi rileva la rete e la connessione è ok ma lo sky on demand è inutilizzabile,a questo punto il secondo sky link non servirebbe a nulla,dunque il problema è un altro,io certo non so quale sia ma a quanto ho capito pure quelli di sky non lo sanno dunque nulla
 
Ciao, se scarico un contenuto da sky on demand viene prorogata la scadenza oppure devo avere come riferimento sempre data indicata?
 
Indietro
Alto Basso