• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale apparato per vedere Premium Play - SkyGo - Browser con flash player/html5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polo77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
125
SALVE A TUTTI,
dietro al mio televisore (con uscita dvi) ho collegato un pc windows 7, dove tramite explorer/mozzilla, riesco a fruire egregiamente di questi 3 servizi.
ora la mia domanda è: su quali altri apparati (di dimensioni ridotte) riuscirei a vedere le stesse cose (senza ovviamente schede sky e mediaset)
eventualmente rinuncerei a skygo

un box android, tsplay ecc...
grazie
 
Premium Play la puoi vedere anche direttamente sulle smart tv compatibili, sulla Tsplay, sul decoder Telesystem 7701 tramite App (quindi non è necessaria che la scheda Premium sia inserita)


Oltre a Tablet, Smartphone e Xbox

Ovviamente non è visibile SkyGo sulla tsplay e sul Telesystem 7701
 
grazie ercolino
ma vedere il live su play è obbligatorio e da quello che mi dicevi in altra discussione non è possibile
 
secondo voi su un box android riuscirei a vedere queste tre cose: (skygo con app - pplay con app live compreso - sportube live con chrome)?
 
Non facciamo prima ad aprire un thread con tanto di aggiornamenti dispositivo per dispositivo (anche modello per modello) e le relative applicazioni funzionanti?
 
Volevo fare un elenco dei dispositivi, per esempio Samsung modello "Non mi ricordo" ha le seguenti applicazioni Netflix ed Infinity, mentre Sony modello "XXXXX" è dotato di SKYOnLine e MP Play così via... Mi piacerebbe sapere quale TV che abbia proprio tutto.
 
adesso ho capito...
ma a me non serve un televisore, serve qualcosa che si colleghi al televisore e che dia disponibile questi tre servizi (potrei rinunciare a skygo)
 
adesso ho capito...
ma a me non serve un televisore, serve qualcosa che si colleghi al televisore e che dia disponibile questi tre servizi (potrei rinunciare a skygo)

guarda dalla mia esperienza ti dico non esiste un prodotto che ti offre tutto per problemi di diritti,
comunque se vuoi vedere tutto c'è solo il portatile lo colleghi alla tv con hdmi e vedi quello che vuoi,
però ci sono alcune accortezze sul pc non hai il hd su tutti i servizi, poi comunque c'è sempre la
google cast che puoi vedere Premium play, Infinity, Netflix, Chily, per quanto riguarda
"Skygo (è bloccato che io sappia)"

questo è tutto per ora chi ha più info risponda....... Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso