• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con lo Sky Link

Lampa

Digital-Forum Master
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
989
Località
Susa (TO)
Buongiorno.
Vorrei chiedervi un aiuto.
Lo scorso novembre ho ricevuto 2 Sky Link (Dual). Ne ho collegato uno e funzionava correttamente. L'altro l'ho venduto.

Da inizio gennaio, non funziona più: rimane costantemente in attesa della rete e sul MySky il Led della connessione continua a lampeggiare.
Siccome ho fatto diverse prove (compreso un reset), ora non sono più sicuro che sia tutto corretto.

Potreste darmi una mano?
Grazie
 
Anche a me si disconnette spesso lo sky link.
Dopo aver telefonato le prime volte e cercato di fare la configurazione manuale senza esito, adesso stacco la corrente dell'apparecchio e si riconnette da solo.
 
scusa "lo hai venduto"??
e come farai a restituirlo alla fine del contratto?
oppure pensi di restare a vita con l'abbonamento?
 
Sì lo skylink era mio (avendolo pure pagato) :)

Ho letto la giuda, ma nulla da fare.
Ho un'informazione in più: i due led presenti dove si inserisce il cavo LAN non si illuminano...
 
Buongiorno.
Vorrei chiedervi un aiuto.
Lo scorso novembre ho ricevuto 2 Sky Link (Dual). Ne ho collegato uno e funzionava correttamente. L'altro l'ho venduto.

Da inizio gennaio, non funziona più: rimane costantemente in attesa della rete e sul MySky il Led della connessione continua a lampeggiare.
Siccome ho fatto diverse prove (compreso un reset), ora non sono più sicuro che sia tutto corretto.

Potreste darmi una mano?
Grazie

hai provato con il wps ?
 
Sì, ho provato anche il WPS ma senza risultato.

Oggi lo porto in assistenza.
 
Stesso problema sky link si disconnette con continuità. E' un dispositivo che vale davvero pochissimo.:eusa_naughty:

Io ho risolto con una powerline via rete elettrica Tplink :)
 
Risolto!
L'ho riportato in assistenza.
Non funziona più la scheda di rete...
Quindi mancava la comunicazione verso il mySky.

Quello nuovo funziona perfettamente!

Per quelli che hanno espresso dubbi sul noleggio, confermo che lo skylLink non è in comodato d'uso, ma di proprietà dal cliente.

Saluti
 
Indietro
Alto Basso