• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio a 4,90€ al mese fino al 31/12/2016. Poi al 50% per 3 mesi

micomatrix

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
116
Buongiorno a tutti. Non so se già è stato segnalata tale iniziativa. Ad ogni modo da area clienti visualizzo tale offerta: "Sky Calcio per te a soli 4,90€ in più al mese fino al 31/12/2016. E i successivi 3 mesi al 50% di sconto.
Solo con Sky Calcio vedi tutti i gironi di ritorno dei campionati di Serie A e Serie B. Tutta la Serie A TIM in diretta e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it, per una copertura unica in Italia fino al 2018.
"

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati
con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva)
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Dal 1 gennaio 2017 e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 1 aprile 2017: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su
Sky.it/assistenza.


L'offerta non è male. Il mio dubbio però riguarda la possibilità di togliere il pacchetto calcio ad aprile 2017 senza pagare penali.

Da considerare che nel mio caso ho accettato un paio di mesi fa retention per 36 mesi.
 
Dovrebbe essere che quando ti va a prezzo pieno puoi scegliere se togliere subito il Calcio pagando quei 10,08€, mentre se lo togli alla data di scadenza dell'abbonamento non paghi nulla.
 
Infatti non vedo vincoli. Di potrà togliere pure prima della fine degli sconti? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
io ho aderito lo scorso anno ma era a 3.90 e l'ho tolto prima della scadenza della promo.. ;) se mi dovessero rifare la stessa offerta accetterei.. 7 giorni fa mi chiamarono ma cercavano 7€ circa al mese..
 
io ho aderito lo scorso anno ma era a 3.90 e l'ho tolto prima della scadenza della promo.. ;) se mi dovessero rifare la stessa offerta accetterei.. 7 giorni fa mi chiamarono ma cercavano 7€ circa al mese..

E non ti hanno chiesto il pagamento degli sconti precedenti?
 
Perfetto... quasi quasi dopo provo a chiamare e sentire loro cosa mi dicono
 
Perfetto... quasi quasi dopo provo a chiamare e sentire loro cosa mi dicono
Mi quoto in quanto ho appena telefonato e chiesto. In pratica nel momento in cui si toglie il pacchetto aggiunto prima della scadenza contrattuale si andrebbero a pagare i 10.08€ come già detto dal buon Papu ;)
Nessun altra restituzione di sconti o altro. Questo quanto indicatomi dal gentile operatore.
 
Ottimo allora

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche a me non sembra male... In pratica con 4.90€*12 + 7€*3 + 14€*2 + 10.08€ = 117.88 si vede la fine del campionato 2015/2016 e tutto il 2016/2017. Se poi si vuole interrompere prima non ci si svena per vedere quanto meno tutto il girone di ritorno di quest'anno e l'andata del prossimo... Spendendo meno di 70 euro
 
Ciao a tutti,
io ho attivo solamente pacchetto base sky tv a 19,90€ mese fino alla fine dell'anno (in realtà me l'hanno regalato con una tv e non ho tirato fuori un euro).
Posso attivare questo pacchetto calcio a 4,90 €/mese?

Ciao!
 
Ciao a tutti,
io ho attivo solamente pacchetto base sky tv a 19,90€ mese fino alla fine dell'anno (in realtà me l'hanno regalato con una tv e non ho tirato fuori un euro).
Posso attivare questo pacchetto calcio a 4,90 €/mese?

Ciao!

Non so... Dipende se compare nell'area "Fai da te". Ad ogni modo credo sia riservata a chi è cliente sky da più di 3 anni.
 
...offerta attuale......

Arricchisci abbonamento

Sky Calcio al 50% di sconto fino al 31/10/2016, solo 7€ al mese

Sky Calcio per te a soli 7€ in più al mese fino al 31/10/2016.
Solo con Sky Calcio vedi tutti i gironi di ritorno dei campionati di Serie A e Serie B. Tutta la Serie A TIM in diretta e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it, per una copertura unica in Italia fino al 2018


Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su
Sky.it/assistenza.

L'offerta ha durata limitata al 31 ottobre o i mesi successivi fino al 12mo pago listino (vincolo 1 anno?)?
 
L'offerta ha durata limitata al 31 ottobre o i mesi successivi fino al 12mo pago listino (vincolo 1 anno?)?

C'è scritto.... fino al 31/10 hai uno sconto di 7€ sul prezzo di listino, dal 1/11 e fino a scadenza contratto il canone mensile ha il prezzo di listino ;)
 
Indietro
Alto Basso