• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

Da estirpare! Piuttosto mi guardo le televendite di gold tv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fare dei commenti da tifoso su un canale tv è semplicemente RIDICOLO.

Sul canale 63 con TOP CALCIO e in futuro con J PLANET stiamo almeno assistendo a un tentativo di mettere in piedi un palinsesto televisivo.
Poi il contenuto può piacere o meno.
I canali di Gold TV come Sport 1 o Nuvolari invece sono solo un'offesa allo spettatore interessato a contenuti sportivi.
 
Contento da Juventino ma credo e spero che resti sempre Top Calcio 24 (da me sul 94) con le notizie che scorrono sullo schermo e col TG dopo pranzo che fa una sorta di rassegna stampa.
 
Il palinsesto è di 12 ore... Se vanno sul 63, prenderanno semplicemente il posto di TopCalcio24 all'interno della programmazione di WingaTv.
Non so quante siano le ore in cui TopCalcio24 viene ora ritrasmesso da WingaTv, ma se sono più di 12, tutto ciò che eccederà le 12 ore live previste per J Planet sarà ovviamente una replica
;)

va dalle 03:00 alle 19, quindi dirette dalle 7alle 19 in teoria..

per topcalcio24 non lo chiudono in nazionale visto gli alti ascolti che fa..
 
lo puoi togliere dai preferiti ma non cancellare
Quanta ignoranza che c e in giro
 
A certi utenti basta leggere la lettera J per andare in crisi. 😀😁😂😃😄😅

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non è detto che Winga Tv rimanga sul 63 non ci sono ancora certezze sul palinsesto
 
Dalla pagina facebook ufficiale JLAND - Habitat Bianconero. Lo staff risponde alle domande.

"Posso dirti che il palinsesto sarà molto ampio,,copriremo 12 ore di diretta giornaliere e ovviamente faremo anche delle repliche notturne...jplanet vi terrà compagnia per tutta la vostra giornata" (Probabilmente diretta dal mattino fino alle 19. Poi Winga TV fino alle 2 e di notte le repliche del giorno fino al mattino successivo).

"Saremo anche in streaming, ,,appuntatevi questa data :1 febbraio 2016"

"Adesso non possiamo dirti nulla di ufficiale a parte che faremo 12 ore di diretta giornaliera e che come minimo abbiamo 17 ore al giorno di programmazione continua 7 giorni su 7,,sul discorso di winga tv al momento non posso dare altre info ma jplanet sarà il nome del canale 63....quindi..."

"il canale 63 si chiamerà Jplanet e ci saremo noi..."

"La data di inaugurazione di JPlanet potrà variare dal 1 febbraio al 15 febbraio ma non e una cosa dipesa da noi,,,"

"Top calcio 24 migrerà su un altro canale ma ci sarà sempre"

"topcalcio24 si sposterà per dare spazio a noi,,,la data precisa nn e ancora confermata ma dal 1 febbraio ogni giorno e quello buono....manca poco"

"il direttore sarà Chirico, ...topcalcio24 non so in quale canale verrà trasmesso..."

"J Planet sarà trasmesso tutto il giorno compreso la notte"

Da "Alessandria Digitale":
Novità in vista per "Winga TV" LCN 63 canale presente nel Mux ReteA1. A breve, al posto della programmazione di "TopCalcio24", arriverà l'inedita programmazione di "J Planet". Sulla pagina facebook di "J Land" infatti, è stato scritto: "L'Armageddon Bianconero sta arrivando... Cooming soon JPlanet febbraio 2016 canale 63 del Digitale Terrestre". Sulla pagina facebook di "J Planet" invece, è stato scritto: "Cari amici oramai il velo e stato tolto, a breve Jplanet sarà parte integrante delle vostre giornate e ricordatevi sempre che la trasmissione la fate voi... Tutti uniti contro tutti e la nuova parola d'ordine sarà ‪#‎IoGuardoJplanet‬ Grazie a tutti ...!!". Il canale "TopCalcio24" quindi, dovrebbe diventare un canale autonomo, e trasferirsi sul canale 62 del digitale terrestre al posto di "NUVOLARI". Il canale "NUVOLARI" invece, dovrebbe trasferirsi dal canale 62 al canale 61. Infine, il canale "SPORT 1" LCN 61 dovrebbe cessare le proprie trasmissioni. Di conseguenza, a breve dovremmo avere la seguente numerazione: "NUVOLARI" LCN 61, "TopCalcio24" LCN 62 e "J Planet" LCN 63.
 
Ultima modifica:
Sono curioso di sapere cosa trasmetterà questo canale quando gioca la Juve.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Speriamo non sia il solito francobollo modello Mediapason..

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso