• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

Il canale però si chiamerà J Planet e non più Winga TV.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
" Adesso non possiamo dirti nulla di ufficiale a parte che faremo 12 ore di diretta giornaliera e che come minimo abbiamo 17 ore al giorno di programmazione continua 7 giorni su 7,,sul discorso di winga tv al momento non posso dare altre info ma jplanet sarà il nome del canale 63....quindi..." commento del 14 gennaio 2016

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Se lo hanno scritto vuol dire che ne hanno la certezza sennò non lo dicevano.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Appunto già loro dicono che non trasmetteranno tutto il giorno quindi nelle restanti ore è probabile che rimanga Winga Tv.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Appunto già loro dicono che non trasmetteranno tutto il giorno quindi nelle restanti ore è probabile che rimanga Winga Tv.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Avevano scritto anche che ci sarebbero state delle repliche notturne.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Si... E magari secondo loro il canale 63 al momento si chiama Top Calcio 24.

C'è da vedere se nella pratica Winga TV è sempre proprietaria della LCN 63. Se si... il nome non cambierà. E JPlanet verrà "trasmesso" al posto di Top Calcio 24. Dalle 19 alle 2 di notte come sempre ci sarà Winga TV.

Diverso è se Telelombardia ha acquistato la LCN 63... ma con quale società visto che in teoria non può "avere" LCN Nazionali? ;)

Per quello dico che è tutto da vedere... ;)
E poi senza offesa... ma magari chi gestisce e scrive sulla pagina (se è chirico o no) magari non sa molto delle cose più "tecniche" e ha risposto così.

Insomma... ci sono ancora molti dubbi ;)
 
Avevano scritto anche che dal 1 febbraio il canale era disponibile in streaming.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Quindi non dobbiamo credergli neanche quando dicevano che dal 1 al 15 febbraio ogni giorno è quello buono per la partenza del canale? Il progetto si è arenato oppure sforeranno di parecchio la data di partenza?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Si... E magari secondo loro il canale 63 al momento si chiama Top Calcio 24.

C'è da vedere se nella pratica Winga TV è sempre proprietaria della LCN 63. Se si... il nome non cambierà. E JPlanet verrà "trasmesso" al posto di Top Calcio 24. Dalle 19 alle 2 di notte come sempre ci sarà Winga TV.

Diverso è se Telelombardia ha acquistato la LCN 63... ma con quale società visto che in teoria non può "avere" LCN Nazionali? ;)

Per quello dico che è tutto da vedere... ;)
E poi senza offesa... ma magari chi gestisce e scrive sulla pagina (se è chirico o no) magari non sa molto delle cose più "tecniche" e ha risposto così.

Insomma... ci sono ancora molti dubbi ;)
Scusa Ale, ma se Top Calcio 24 avrà un canale autonomo, non avrebbe comunque lo stesso "problema"? 😅😅 se Top Calcio avrà una LCN nazionale, potrebbe anche JPlanet no? Poi è chiaro che bisogna sempre vedere i vari accordi e le disponibilità economiche che ci sono :D
 
Quando c'è di mezzo la LCN non c'è nulla di semplice...
Quello che dici tu è corretto in effetti, ma è anche vero che sulle LCN 61, 62 c'è di mezzo GoldTV... ;)
 
Infatti probabilmente titolare dell'LCN 62 continuerà ad essere GoldTv che affitterà l'LCN a Mediapason per Top Calcio 24, che potrebbe eventualmente chiamarsi "Top Calcio 24 - 62", come fa con Sportitalia.

Stessa cosa per il 63: potrebbero rinominarlo in "Winga TV - J Planet", ma titolare dell'LCN sarà sempre e comunque l'editore di Winga TV

Questo per dire che non sarà Mediapason ad avere una LCN nazionale, ma questa rimarrà dei legittimi ed attuali titolari, ossia GoldTv S.r.l. e Winga S.r.l. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso