• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

Grossa perdita, bisognerebbe capire la causa se la diranno, ma va detto che è da tempo che era acido con tutti e non gli si poteva dire più nulla
 
Un altro volto storico che lascia dopo Goitom. Ruiu invece è poco presente dato il suo impegno professionale col Casinò di Lugano.

Comunque per quanto mi riguarda non penso sia una grande perdita per Mediapason. Era insopportabile.

Spero che non se ne vada anche Gianluca Rossi. Lui si che sarebbe una grave perdita.
 
Un altro volto storico che lascia dopo Goitom. Ruiu invece è poco presente dato il suo impegno professionale col Casinò di Lugano.

Comunque per quanto mi riguarda non penso sia una grande perdita per Mediapason. Era insopportabile.

Spero che non se ne vada anche Gianluca Rossi. Lui si che sarebbe una grave perdita.
La Goitom non era in maternità?
 
Un altro volto storico che lascia dopo Goitom. Ruiu invece è poco presente dato il suo impegno professionale col Casinò di Lugano.

Comunque per quanto mi riguarda non penso sia una grande perdita per Mediapason. Era insopportabile.

Spero che non se ne vada anche Gianluca Rossi. Lui si che sarebbe una grave perdita.
Ruiu continua ad esserci, anche se non a tempo pieno, commenta ancora le partite del Milan, ed è ospite un giorno a settimana nelle varie trasmissioni..la Goitom è in maternità ha avuto 2 gemelli
 
La mancanza di Chirico si sentirà su Top Planet, adesso sembra una trasmissione moscia, a volte c'è il conduttore anziano e ospite vecchio :D , e trovo inutile quando parlano della Juve di decenni fa.

E anche su QSVS, che senza Chirico non hanno più il contestatore di turno, ed erano anche belli i siparietti tra Chirico e Mimmo Pesce. Adesso il personaggio "particolare" juventino resta Pompilio, ma da solo spettacolo e basta.
 
Era sempre uno spettacolo vederlo esultare e richiamare Pompilio che piangeva, sopratutto nelle partite calde della champions...

Su Top Planet anche quando c'era non l'ho mai visto molto presente..

Comunque da come scriviamo sembra sia morto Spero che passi a 7 Gold.
 
Mediapason sono sicuramente in ferie, ma come lo hanno lasciato Top Planet?

Mi scuso per la qualità della foto fatta col cellulare controluce, sulla tv locale Torinow che solitamente trasmette Top Planet, hanno messo malamente le trasmissioni di Top Calcio, che anche loro più o meno sono in ferie, o forse torneranno mercoledì per le partite. A parte quello, ecco come si vede in tv Top Planet (su Torinow) che ritrasmette Top Calcio:

Top2.jpg


In streaming non è disponibile:

planet1.jpg
Planet.jpg


.
Top Calcio 24 invece anche se programmi d'archivio, trasmette correttamente sia in tv che in streaming sul sito:

Calcio2.jpg
Calcio.jpg
 
Ultima modifica:
Tornati dalle ferie e ripartite le trasmissioni juventine di Top Planet anche in streaming.
 
Oggi l'audio di Top Planet sia sul dtt locale che in streaming è fortemente disturbato.
 
senza chirico il canale ha perso molto
ma da quando esiste ha sempre avuto una qualità di emissione audio e video nettamente inferiori agli altri canali del gruppo Mediapason, cosa ancor più evidente TOP PLANET è ritrasmesso da TOP CALCIO 24
 
Ne parlavamo nell'altra discussione e riporto anche qui che Top Planet non è più disponibile in streaming, in Piemonte viene solo più trasmesso in buona parte su Videogruppo (12) e in parte su Top Calcio 24 (75). Quindi le sue trasmissioni dovrebbero essere presenti solo sul dtt e solo in Piemonte, a parte lo streaming non mi pare che il canale fosse presente o destinato anche ad altre regioni.
 
Oggi c'era la diretta o un programma recente di Top Planet/Videogruppo su Top Calcio 24, e oltre alle scritte scorrevoli dei giorni scorsi pure il conduttore ha detto che sono tornati in streaming con Top Planet che così possono telefonare e mandare messaggi anche al di fuori del Piemonte. Peccato che lo streaming di Top Planet ha retto per qualche giorno, ma da due o tre giorni non è più disponibile su Youtube e anche sul sito di Mediapason selezionando il relativo streaming compare:

Cattura.jpg
 
Indietro
Alto Basso