• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto 7020

winstone_007

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2005
Messaggi
1
Salve a tutti
ho in 7020 non clone, credo, visto che l'ho acquistato circa 10 anni fa. Poiché sono circa 8 anni che non lo uso vorrei chiedervi che immagine posso caricare, sono completamente fuori dai giochi e non so più a che punto siamo arrivati.
L'ho tirato fuori dal cassetto perchè recentemente mi sono trasferito in campagna e non entra il segnale del digitale terrestre. Ho fatto quini un abbonamento sky ma quello che mi dà più fastidio è che sia mediaset che la rai, criptano il segnale sulla parabola (NB la rai però il canone lo vuole pagato lo stesso) franco non acquistare una cam 100 euro per codificare il segnale. Così pago sky, rai e cento euro di cam. grrr.
esiste qualche cam che gira su dreambox per vedere quei canali in chiaro?
ove posso scaricare la lista canali?
grazie anticipatamente ciao a tutti
 
Se. come primo TRD, esordisci chiedendo informazioni su softcam qui caschi male perchè è un argomento non ammesso in questo forum per cui non ti resta che usare una CI tipo Samsung cam ma devi anche avere una tessera di Tvsat.
Questo è l'unico sistema legale concesso in questo forum per vedere i programmi criptati di Tvsat (Rai e Mediaset).
 
La Samsung Cam non so se l'accetta, di sicuro la Cam Certificata di TivuSat manda il ricevitore in reboot. Lo so perche' cinque anni fa, avevo ancora un DM7020 in funzione e quella Cam non la digeriva affatto. E' risaputo che il 7020 era allergico a moltissime Cam in particolare a quella di TivuSat.
Cambia ricevitore quella oramai è roba obsoleta, non ha a bordo neppure un tuner DVBS2 quindi serve oramai a poco, fra' l'altro è scarso di codec, quindi niente HD.
Poi, passa dalla pagina dei saluti perche' come primo post, come ti hanno detto, non ti sei presentato molto bene, una letta al regolamento ti sara' utile.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso