• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio ricevitore per monitorLCD(usare monitor pc LCD con uscita dvi e vga come tv

Truman1

Digital-Forum Master
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
835
Il monitor che vorrei utilizzare come tv (senza computer, quindi devo scartare soluzioni come penne usb dvb-t ) è Samsung LCD 22' con risoluzione 1680x 1050 , tiene uscita vga e uscita dvi , per audio collegherei 2 casse al decoder nuovo .
ho già questo cavo : AmazonBasics - Cavo adattatore HDMI-DVI, se prendo un qualsiasi decoder con uscita hdmi potrò collegarlo al monitor e si vedrebbe decentemente?
mi andrebbe benissimo trovare un box compatibile con il monitor che sia affidabile e non costi però sui 50 € (magari su amaz) , magari se è pure un lettore multimediale ed il telecomando sia discreto è meglio ma è importante sapere che la cosa funzioni e decentemente prima di fare una spesa inutile .
conoscete questo ricevitore August DVB400 Box di TV Digitale?
farebbe al caso?
o la soluzione è un RICEVITORE DVB/T CON USCITA VGA.
cercando in rete ne trovo uno mini di colore celeste ma trovo pareri discordanti.
sarei felici di ricevere consigli su un prodotto affidabile.
ps:avrei Decoder telesistem dv3 ma non credo ci sia modo di collegarli quindi prenderei un nuovo ricevitore se non costa più di una tv e faccia al caso. grazie 1000
 
Indietro
Alto Basso