• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info convertitore

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
volevo fare una domanda ho un impianto motorizzato con motore 18 pollici comandato da un ricevitore sat con posizionatore integrato , mi hanno detto che per fare il puntamento devo levare il convertitore universale e devo mettere un vecchio convertitore con illuminatore esterno e vero questo o posso utilizzare il nuovo convertitore universale aspetto vs risposte ciao.
 
Potresti essere più chiaro?, non riesco a capire la tua domanda... Il ricevitore sat con posizionatore integrato, è di tipo analogico o digitale? lo usi solo come posizionatore? insomma cerca di descrivere meglio l'impianto come è composto.
 
Potresti essere più chiaro?, non riesco a capire la tua domanda... Il ricevitore sat con posizionatore integrato, è di tipo analogico o digitale? lo usi solo come posizionatore? insomma cerca di descrivere meglio l'impianto come è composto.

non vorrei confondermi, ma anni fa mi pare d'avergli venduto un manhattan PLAZA 500 digitale con posizionatore integrato.
 
non vorrei confondermi, ma anni fa mi pare d'avergli venduto un manhattan PLAZA 500 digitale con posizionatore integrato.

Max noi che siamo appassionati di Fantascienza e Horror, la tua risposta mi sembra... il titolo di un film "A volte ritornano..." Appunto i ricevitori... Analogici. :laughing7:
 
ricevitore digitale manhattan plaza 500 con posizionatore integrato parabola 120offset channel master convertitore humax tappo giallo motore 18 pollici
 
Il puntamento lo puoi fare senza problemi anche con lnb universale o con lnb universale flangiato e feedhorn (illuminatore) dedicato.... per vecchio lnb forse si intende un tribanda+polarizzatore+feedhorn, in verità su un sistema con polarmount, il polarizzatore non serve quasi a nulla (si può fare benissimo a meno) oltre a complicare la gestione dell'impianto.
 
Indietro
Alto Basso