• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ATTENZIONE : Feedback & servizio clienti.....

soredgardo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
181
Ragazzi,uniamoci....!

Oggi ho contattato tramite chat un operatore Netflix al quale ho fatto svariate domande.
Ci siamo soffermati principalmente sul discorso del problema della velocità adsl e della lacuna della fibra nella nostra "povera" Italia.
Mi ha detto che da parte loro non possono che desiderare un miglioramento generale e stanno in qualche modo "premendo" (nel loro "piccolo") per farsi sentire dagli organi preposti . A tal proposito mi ha indicato che stanno "raccogliendo" svariati feedback degli abbonati. Credo sia opportuno farci sentire. Mandate messaggi a Netflix tramite mail ,chat o al numero verde. Comunicate se avete problemi come ho fatto io. E' interesse di tutti che Netflix si espanda a macchia d'olio.
Se siamo in tanti il colosso americano smuove qualcosa,dai !

Saluti ,netflixiani !
 
Ultima modifica:
Posso sbagliarmi, ma secondo me in Italia si sta dando fin troppa importanza a Netflix, a partire da una certa stampa fino a molti utenti. Va bene che è un gruppo forte e con esperienze in molte zone del mondo, va bene che ha portato degli stimoli sul mercato, ma non significa che adesso con il suo arrivo in Italia istituzioni e operatori di telecomunicazioni siano ai suoi piedi e pendano dalle labbra di Netflix. Anche perché, i soldi per investite nelle nuove reti a Telecom e soci non credo che li diano gli americani.
 
Ma perche ci fate pigliare per i fondelli dagli operatori telefonici?
Probabilmente avete avuto la fortuna di non cercare lavoro in quell ambito, non c'è altra spiegazione.

Tra l'altro oggi la situazione è migliorata: la fibra arriverà presto in molto paesini sperduti come il mio ed è inoltre possibile attivare la WDSL che è un razzo.
Basta informarsi
 
Carissimo, non credere alla favoletta della fibra nei paesini sperduti, che ad oggi, a tutti gli effetti rimane una favoletta.
Fibra Enel? Sembra sia svanito tutto.
Fibra Infratel? (100%ministero) attualmente ci sono solo annunci, ma non ci sono né soldi, né piani...
Quindi fossi in te, aspetterei a cantar vittoria ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
spe che provo a chiamare il servizio clienti fiat, così chiedo se sistemano na buca che ho sulla strada per andare al lavoro.

ecco il primo post è allo stesso livello...
 
Carissimo, non credere alla favoletta della fibra nei paesini sperduti, che ad oggi, a tutti gli effetti rimane una favoletta.
Fibra Enel? Sembra sia svanito tutto.
Fibra Infratel? (100%ministero) attualmente ci sono solo annunci, ma non ci sono né soldi, né piani...
Quindi fossi in te, aspetterei a cantar vittoria ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi riferisco alla fibra tim, l arrivo è stato annunciato dal mio comune sul giornale, quindi è ufficiale, poi i tempi non so, purtroppo siamo in Italia...

A chi ha problemi consiglio la WDSL, più comoda, economica e veloce
 
La fibra Tim in un paesino sperduto?
Hai proprio ragione... Siamo in Italia...
Al sud, con il proposito di dare sviluppo danno fibra ai paesini sperduti, al nord danno fibra perché è il grande nord, e noi al centro abbiamo capoluoghi di provincia che hanno l ADSL 20 mega saturo.. Meglio prenderla a ridere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mi riferisco alla fibra tim, l arrivo è stato annunciato dal mio comune sul giornale, quindi è ufficiale, poi i tempi non so, purtroppo siamo in Italia...

A chi ha problemi consiglio la WDSL, più comoda, economica e veloce

al sud ci sono molti piu investimenti su fibra &co che nei paesini del nord.
dove abito io manco l'adsl posso fare dato che la sono collegato ad un centrale satura, tramite una derivazione.

fortuna che abbiamo un provider wifi che con 15€ mese mi da una 7 mb reale col quale netflix va benone.
ma sono fortunato io penso avendo l'antenna a meno di un km davanti casa
 
La fibra Tim in un paesino sperduto?
Hai proprio ragione... Siamo in Italia...
Al sud, con il proposito di dare sviluppo danno fibra ai paesini sperduti, al nord danno fibra perché è il grande nord, e noi al centro abbiamo capoluoghi di provincia che hanno l ADSL 20 mega saturo.. Meglio prenderla a ridere.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Veramente nel grande nord dove vivo giriamo ancora a pochi mega... ( 5 km dalla quarta città italiana eh, mica provincia remota :D)
 
Ecco la news http://www.tp24.it/2015/08/02/rubri...i-interventi-anche-nei-comuni-trapanesi/93466

Se al nord non si danno una mossa la colpa è di chi vi governa


sicilia. regione a statuto speciale , una delle regioni italiane che ha preso negli anni piu contributi e fondi sia italiano che europei per lo sviluppo..
dovreste avere reti neurali ormai, invece pagate 28.000 guardie forestali che manco in tutta eurpoa ci sono...

quindi prima di parlare di colpe di chi governa al nord meglio fermarsi un attimo a riflettere va...
 
Scusaci se muoiamo di fame e lo Stato cerca di smuovere il mondo del lavoro dalle nostre parti
 
Scusaci se muoiamo di fame e lo Stato cerca di smuovere il mondo del lavoro dalle nostre parti

la colpa è di chi vi governa che si mangia tutto da decenni quindi mi pare un po la storia del bue che dice cornuto all' asino il tuo discorso precedente.
 
Non andiamo a finire in discorsi politici perché sono vietati dal regolamento. Parliamo di infrastrutture di rete e del legame con Netflix che, come sapete, resta al centro di ogni discussione di questa sezione.
 
ok tornando i topic, netflix non può fare assolutamente nulla, pensate per esempio abbia piu peso di google?
 
Indietro
Alto Basso