• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Eh immaginavo... Serve un adattatore SATA -> USB
Ammesso che sia SATA, trattandosi di mysky e non avendone mai visto uno aperto non so come è la connessione se è standard o altro.
Prova a chiedere nella sezione tecnica di sky del Forum.

Oppure metti una foto qui


Te l'ho detto prima: serve per le card tiger eccetto la tivusat (che va solo in quello di sotto e viceversa in questo non vanno le altre).
Tra i canali commercializzati anche in italia, credo andasse bene per diverse tv a pagamento erotiche, tipo SCT e altre.

;)

Forse Adattatore SATA -> USB fa a caso mio vedo se trovo dove si vende o lo compro su Ebay

Grazie mille per il consigli
 
Eh immaginavo... Serve un adattatore SATA -> USB
Ammesso che sia SATA, trattandosi di mysky e non avendone mai visto uno aperto non so come è la connessione se è standard o altro.
Prova a chiedere nella sezione tecnica di sky del Forum.

Oppure metti una foto qui


Te l'ho detto prima: serve per le card tiger eccetto la tivusat (che va solo in quello di sotto e viceversa in questo non vanno le altre).
Tra i canali commercializzati anche in italia, credo andasse bene per diverse tv a pagamento erotiche, tipo SCT e altre.

;)

Trovato Usb Sata ma ci sono 2.0 & 2.5 & 3.0 Hardisc e 320Giga

Grazie mille
 
Trovato Usb Sata ma ci sono 2.0 & 2.5 & 3.0 Hardisc e 320Giga

Grazie mille

Va bene anche 3.0, semplicemente verrà usato dallo Humax come un 2.0, che è il massimo che supporta.
USB 3.0 è retrocompatibile con la 2.0, ovvero prevarrà la velocità massima della 2.0.
 
Tv sat hd 6600s problema Rai play

Buongiorno,
da qualche settimana mi da “contenuto non disponibile” quando cerco di vedere una replica di La Replay, dal tivu link
C’è qualche aggiornamento? Prima funzionava
 
E in disattivazione ;) sarà tutto via app tipo firestick o via hbbtv
 
Buongiorno a tutti, avrei la possibilità di procurarmi a buon mercato lo Humax 6800s, chiedo a chi ce l'ha: ci si può abbinare la card Tivusat HD oro? E' una buona macchina? Le registrazioni vanno sempre a buon fine? Non vorrei, poi, che da qui a poco i decoder non più in produzione come questo non saranno più idonei alla ricezione dei canali Tivusat ...
 
Sì, va benissimo, ce l'ho da 4 anni. Non c'è motivo per cui non dovrebbe essere più idoneo.
 
una peculiarità del modello è che permette l'esportazione della registrazione per vederla su altri dispositivi, cioè non si è vincolati alla visione solo sul decoder. Tutti gli altri decoder tivusat che registrano, non lo permettono (o l'esportazione del file produce un file senza immagini e/o il formato è proprietario).

L'unica pecca è che la procedura di esportazione è un po' lenta perché serve una chiavetta sulla seconda USB (2.0), preformattata NTFS, su cui esportare le singole registrazioni presenti sull'Hard disk.
 
Ragazzi buongiorno, un consiglio su un hard disk esterno (marca, modello e capacità) che vada bene per le registrazioni con Humax 6800s?
 
Ragazzi buongiorno, un consiglio su un hard disk esterno (marca, modello e capacità) che vada bene per le registrazioni con Humax 6800s?
unica cosa fondamentale è che sia alimentato quindi non autoalimentato,così non avrai nessun problema,registrazioni perfette!per quanto riguarda la capacità boh,io avevo uno da 650GB e nessun problema,penso che anche da 1TB non dia problemi,oltre non saprei...ma se appunto alimentato penso si possa andare anche oltre il TB
 
Secondo me, meglio non esagerare e stare sui 500 GB massimo. Almeno per esperienza con altri ricevitori, magari non è questo il caso.

Io ne sto usando uno 'piccolo' da 350 GB circa, e lo sto usando senza una propria alimentazione esterna. Stranamente funziona senza problemi, ma concordo che senza una propria alimentazione esterna non è raccomandabile. Non ricordo la marca, mi pare un Western Digital, che avevo preso da un portatile buttato, a cui ho messo un contenitore marchiato Atlantis(per interfacciarlo con la usb 2.0), che non ha proprio il connettore per l'alimentazione.

Un problema che invece non sono mai riuscito a risolvere del tutto è la 'sensibilità' del cavetto usb; ne ho cambiati diversi. Se sposto il decoder per esempio per ripulirlo dalla polvere , poi facilmente quando lo riaccendo mi ritrovo con il pvr scollegato e prima di rifarglielo vedere devo toccare e riposizionare con la mano un po' il cavetto. Sembrerebbe un falso contatto, però non son mai riuscito ad individuare il problema anche sulla porta usb del decoder. Questo mi succede anche con disco alimentato.
 


Humax 6800s

Quando premmo ili tasto epg questo aviene.

Si o stacatao il decoder dal corente.
Si o rimosso tivusat smart card.

Qualche altra soluzione??

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me era capitato mesi fa. L'avevo segnalato qui sul forum. Visto che dopo settimane non cambiava nulla ho fatto un reset e ho risolto. Chissà cosa combinano per impallare così i ricevitori....
 
A me era capitato mesi fa. L'avevo segnalato qui sul forum. Visto che dopo settimane non cambiava nulla ho fatto un reset e ho risolto. Chissà cosa combinano per impallare così i ricevitori....

A quanto pare purtroppo il reset (Che personalmente preferisco evitare per risparmiarmi ore di dolore nel rimettere tutto come preferisco) in questo caso non è servito a Joe_Pellekkia.
Saluti
 
AIUTO! Ho un humax 6600 e un sacco di registrazioni fatte su hdd..dopo l'aggiornamento non vede più l'hdd.. il vecchio FW 00.0.54 sul sito non si trova più! Cosa posso fare?
 
Indietro
Alto Basso