• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Sport - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Tutto" è un parolone....
Comunque complimenti a Premium ;)
Ora la diversificazione sta acquistando una sua fisionomia :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
il Montecarlo è iniziato stasera.
Non ho visto dirette. Per vederlo sono dovuto andare sul sito di l'equipe 21 che aveva i live della prima PS.
 
Spero che mandino anche in chiaro gli highlights di un'ora (o la versione corta da 30')...
Altrimenti si mette Astra :D
 
Domenica la Power Stage del Monte sarà su Premium Calcio HD alle 12

mentre martedi 26 gennaio alle 16:00 ci dovrebbe essere la sintesi di un'ora ma su Premium Sport HD
 
Premium quindi manda solo la Power Stage?? Niente di tutto il resto??
Se fosse confermato, grande passo indietro rispetto allo scorso anno. Dubito possa attrarre gli appassionati così...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
letto il messaggio sopra?:D

comunque fanno vedere anche la sintesi di un'ora nei giorni seguenti dopo la gara come su Fox
 
letto il messaggio sopra?:D

comunque fanno vedere anche la sintesi di un'ora nei giorni seguenti dopo la gara come su Fox

Peccato che su Fox mandavano tutto ciò che veniva ripreso live.. Non solo l'evento clou ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
WRC 2016 su Mediaset Premium

Ma non potevano trasmettere la Fiorentina su Calcio e il Rally su Sport? Cioè, dai, non ditemi "l'importante è trasmetterla".. io sono del parere che "anche l'occhio vuole la sua parte": il rally su Calcio e la partita su Sport non si può vedere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Più che altro io spero che ci ripensino e decidano di mandare live tutte le speciali prodotte per la diretta e non solo la power, ovviamente se i diritti che hanno acquistato lo permettono
 
Bisogna rinominare Premium Calcio in Premium Sport 1 e cambiare gli altri nominativi sostituendo Sport a Calcio e scalandoli di numerazione.
 
Domani ore 16:00 sintesi di un'ora del Monte su Premium Sport,confermate?
 
Più che altro io spero che ci ripensino e decidano di mandare live tutte le speciali prodotte per la diretta e non solo la power, ovviamente se i diritti che hanno acquistato lo permettono

Mi sa che hanno i diritti completi perché per il Rally di Sardegna di Giugno manderanno "tutte le PS live"
A meno che abbiano preso le PS italiane "a parte", ma ne dubito...

Tuttavia, ricordando il Campionato Rallycross 2014 Mediaset annunciò che avrebbe mandato in diretta su Italia 1 la tappa di Franciacorta. Poi l'abbiamo vista con il binocolo :badgrin: :D
 
Ultima modifica:
Parlano anche di un mix tra Free e pay, ma se non sbaglio Free non è andato niente giusto?

Comunque power stage e magazine regolarmente presenti su premium play
 
Per il free intendono i servizi secondo me su Italia 1 per interderci.

Io spero che mandino in chiaro gli highlights :D

Per curiosità, su Premium Play hanno una scadenza?

Edit.: trovata: 31/12/2016

Ottima scelta di Mediaset (per chi è abbonato :D) di mettere le puntate OnDemand, a differenza di Fox
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso