• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Sport - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso a breve si potrà anche chiudere questo thread visto che di motorsport mi pare non sia rimasto niente
 
Ah ,ok ,spero che Mediaset rinnovi (il motocross inizia il 25 febbraio col GP del Qatar in notturna)

Secondo una fonte ufficiale, a quanto risulta ad mxnews, quest'anno niente motocross sulle reti Mediaset dopo 3 anni tra Italia1, 2 e Premium.
Dovremo accontentarci di quello che passa Eurosport (ogni tanto qualche gara salta per contemporaneità in palinsesto)
 
Wow... Proprio smobilitazione totale a quanto pare...
Appena posso liberano i diritti "secondari"
 
Purtroppo già se lo filavano in pochi. Ora che Cairoli non sta vincendo più ed eredi italiani non ce ne sono non se lo fila più nessuno.

Accadrebbe la stessa cosa se in Moto Gp se Rossi si ritirasse e gli altri piloti italiani non lottasseto per il titolo.
 
Purtroppo già se lo filavano in pochi. Ora che Cairoli non sta vincendo più ed eredi italiani non ce ne sono non se lo fila più nessuno.

.
Adesso non esageriamo gli internazionali d'Italia stanno andando su raisport (in differita di giorni comunque) per il mondiale va su eurosport, pero sempre qualche altra tv potrebbe comprarlo vediamo, ancora è presto per dirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso