• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Sport - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che hanno i diritti completi perché per il Rally di Sardegna di Giugno manderanno "tutte le PS live"
A meno che abbiano preso le PS italiane "a parte", ma ne dubito...

Tuttavia, ricordando il Campionato Rallycross 2014 Mediaset annunciò che avrebbe mandato in diretta su Italia 1 la tappa di Franciacorta. Poi l'abbiamo vista con il binocolo :badgrin: :D

Hanno il Pacchetto Power Stage+Sintesi 60' la settimana successiva..

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_World_Rally_Championship_broadcasters (guardate qua)
 
Wikipedia ne dice di cose...
Come Fox Sports che dal 2015 ha i diritti della NASCAR.
Cosa assolutamente falsa.
 
Sul sito di Premium c'è scritto che faranno vedere una prova Live il sabato alle 10 e poi la Power Stage la domenica alle 12
 
Le 3 PS prodotte per la TV sono:
Giovedì 11 alle ore 19 (PS 1)
Sabato 13 alle ore 09 (PS 12)
Domenica 14 alle ore 11 (PS 21 - Power Stage)

Controllate man mano questo elenco delle dirette / eventi prodotti per la TV
 
mi sono perso qualcosa? da quando esiste premium sport 2 HD?
hanno rinominato i canali calcio?

dal sito mediaset premium:

PROVA SPECIALE Giovedì 11 febbraio ore 20.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD
POWER STAGE Domenica 14 febbraio ore 12.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD
 
mi sono perso qualcosa? da quando esiste premium sport 2 HD?
hanno rinominato i canali calcio?

dal sito mediaset premium:

PROVA SPECIALE Giovedì 11 febbraio ore 20.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD
POWER STAGE Domenica 14 febbraio ore 12.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

Non hanno ancora fatto nulla, ma a questo punto sembra imminente un cambio di nome almeno di Premium Calcio/HD.
 
Potrebbror non mandare in onda proprio un bel nulla: il rally è a rischio causa mancanza di neve.
 
mi sono perso qualcosa? da quando esiste premium sport 2 HD?
hanno rinominato i canali calcio?

dal sito mediaset premium:

PROVA SPECIALE Giovedì 11 febbraio ore 20.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD
POWER STAGE Domenica 14 febbraio ore 12.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

Non hanno ancora fatto nulla, ma a questo punto sembra imminente un cambio di nome almeno di Premium Calcio/HD.

Mediaset, Premium Calcio si trasforma in Premium Sport 2
 
Ottima la scelta di aumentare le ore di programmazione, a questo punto mandassero anche la PS di sabato e siamo tutti contenti :D
 
Hanno dimezzato le PS, ma almeno il Rally si correrà. Magari organizzeranno le prove live su altri itinerari
 
non penso,anche perche l'altra prova che sarà trasmessa live il sabato,è stata confermata,quindi o Premium trasmette quella al posto della prova spettacolo di giovedi,o anche questa volta avremo solo la Power Stage.
 
Dal comunicato sul sito WRC: "However, both passes through Vargåsen, featuring the famous Colin’s Crest jump, will take place and will be broadcast on live TV, along with Karlstad’s evening super special stage.
Sunday will now comprise just a single pass through Lesjöfors and the live TV Värmullsåsen Power Stage."

Quindi produrranno 4 speciali live oppure ho sbagliato a tradurre?
 
cambiati gli orari..i Live Saranno sabato alle 10 su Premium Sport e domenica su Premium Sport 2 alle 12
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso