• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Sport - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset Premium scalda i motori per la stagione 2016 a 2 e 4 ruote

Stanno per accendersi i motori della stagione a 2 e a 4 ruote di Premium: la pay tv di Mediaset garantirà ai suoi abbonati la visione....

CONTINUA SU DIGITAL-NEWS :evil5:
 
La vedro' su premium play, sperando che la qualita' video non sia scandalosa come quella della power stage di domenica ( sempre su play)
 
Anch'io recupereró tutto su Play, purtroppo nel weekend non ho potuto seguire nulla
 
avete notato che le immagini erano di scarsa qualità e spesso fuori quadratura e tutte zoommate tipo le classifiche in grafica?
 
La programmazione della SBK così com'è e abbastanza inutile... sarebbe stato meglio live in simulcast su Italia 2 in SD e su Premium Sport in HD

Seguirò volentieri i campionati di trial e fortunatamente hanno aggiunto una speciale (oltre alla Power) nel WRC, mentre quelli di speedway sono gli stessi che trasmetteva Eurosport?
 
Visto adesso gli highlights su play.
Confermo il formato video totalmente cannato da mediaset.
Praticamente hanno zoomato tutto e si perde gran parte dell'area video.

Qualcuno puo' segnalarlo?
Giusto x evitare si ripeta nei prossimi rally
 
ROUND 3 – MESSICO

PROVA SPECIALE Sabato 5 marzo ore 21.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

POWER STAGE Domenica 6 marzo ore 19.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD
 
All'inizio dovevano trasmettere in diretta solo le power stage, poi nel comunicato di qualche settimana fa assicuravano per tutte le tappe power stage+1 prova speciale, ora nel comunicato di oggi assicurano la diretta della prova speciale solo per le tappe più importanti, mah...
 
ROUND 3 – MESSICO

PROVA SPECIALE Sabato 5 marzo ore 21.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

POWER STAGE Domenica 6 marzo ore 19.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD
 
Il rally di Svezia non ho potuto seguirlo live, ma questo non me lo perdo sicuramente :)
 
Ho notato dalla guida TV che danno una bella ora di sintesi dei campionati FIM.

WOW :5eek:
 
la prova di ieri me la sono vista mi piace parecchio il rally e tutto il suo contorno....
 
Comunque prima dell'ultimo tratto c'è un taglio con una mini scarpata all'interno che ogni volta ti fa tirare un sospirone :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso